Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 159

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky la pensa come noi: Ibra ha detto quelle frasi per rispetto nei confronti del Psg e per non rompere con il club francese. Poi era in nazionale, quindi non vuole esporsi troppo sulla questione.
    speriamo, già avevo sognato Ibra-Martinez. Ora non può andare tutto in fumo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Calma,non siamo neanche a metà giugno..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    se fate la traduzione c'è la frase non si sa cosa può succedere....

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sky la pensa come noi: Ibra ha detto quelle frasi per rispetto nei confronti del Psg e per non rompere con il club francese. Poi era in nazionale, quindi non vuole esporsi troppo sulla questione.
    La Gazzetta addirittura interpreta la conferenza come apertura netta al Milan.

Junior Member
    12 agosto 2010

Ibrahimovic gela il Milan.
    "Ho 4 anni di contratto col Barcellona, poi chissà ma la Premier League...".

Quindi le frasi di oggi dette da Zlatan mi fanno ben sperare. Perché se Zlatan decide di andarsene Zlatan se ne va
    "Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo nuove sfide
    cercheremo altre vittorie, che valgano a realizzare ciò che di buono, di
    forte e di vero c'è in noi, in tutti noi, che abbiamo avuto questa ventura
    di intrecciare la nostra storia e la nostra vita ad un sogno che si chiama
    Milan"

più che altro io credo che abbiano letto paro paro il forum. almeno dalle parole che hanno detto mi è sembrato così.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Purtroppo dubito sia pretattica. Solitamente quando vuol andare via lo fa capire senza mezzi termini. Mi sembrano dichiarazioni troppo perentorie.
    Ma la telefonata in cui diceva di si al Milan esiste?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Duro, durissimo colpo. Ibrahimovic era la mia unica certezza. L'unico affare di cui ero sicuro al 100%. Tra l'altro è l'unico nome in grado di riportarti in auge in un nonnulla. Direi che il suo mancato arrivo è/sarebbe devastante a livello tecnico e progettuale. Significherebbe dover prendere più nomi per colmare il vuoto dello svedese. Comunque la parte del ''Club di CL'' mi ha infastidito non poco. Se proprio vuole continuare a perdere tempo appresso ai campionatucci e a fare figure barbine in Europa faccia pure.
    Io sono pessimista, ma stavolta mi sembrano solo parole di circostanza, io sono quasi certo del suo ritorno, dubito fortemente delle sltre trattative, ma su di lui ho pochissimi dubbi... Poi se mi sbaglio posso pure comprare una corda

Member L'avatar di The P
    ammazza come vi agitate. Abbiamo già pagato le tasse a Raiola, 4 anni di Abate e 4 a Ely. ibra ha già un piede a Milano. E secondo me anche Martinez.

Comunque siamo agli inizi di giugno. Non possiamo fare vedere che abbiamo liquidità infinita, altrimenti ci spennano. Poi il mercato non si sa mai come va e rischiamo di bruciarci dei mega colpi. Oltretutto abbiamo anche un mercato importante in uscita con il quale possiamo racimolare qualche spiccio (anche se Galliani a vendere non è buono)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    ammazza come vi agitate. Abbiamo già pagato le tasse a Raiola, 4 anni di Abate e 4 a Ely. ibra ha già un piede a Milano. E secondo me anche Martinez.
    Al di là delle altre cose sono proprio i 4 anni ad Abate a insospettirmi. Il massimo era un triennale, vista la sua età e la logica. Però gli sono stati dati altri quattro anni...

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.