Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 159

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Ibra è sempre stato schietto, ma non stupido. Non gli converebbe fare dichiarazioni diverse da questa a metà giugno (e comunque ha fatto capire qualcosina). Se mai dovesse venire, sarà verso fine mercato...
    Zlatan ci servi come il pane.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'Ansa (così come i media svedesi) NON riporta la frase di Ibra:"Per il momento sono ancora un giocatore del Psg. Poi non si sa mai cosa può accadere".
    Ripeto che secondo me le dichiarazioni dei giocatori quasi non si devono considerare (anche se a parlare è Ibra).
    Non ha detto niente di particolare ma le solite frasi di circostanza che anche uno come Ibra può benissimo dire

Bannato
    Raga sono parole, state tranquilli. Se c'era l'intenzione di venire allora non è un problema questo, se poi non c'è mai stato niente allora pazienza. L'importante è ricostruire la squadra indipendentemente da ibra che avendo 34 anni deve essere un valore aggiunto e non un pilastro

Member L'avatar di cris
    boh, di sicuro 14.000.000 di euro non presinon so se son un incentivo ad andarsene dove te ne dan la metà

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Per Pellegatti l'operazione Ibra non si farà nei prossimi giorni ma più in la.
    Sicuro se si fa si fa ad Agosto non prima, io sono fiduciosa poi mancano 2 mesi tutto può succedere.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    arriva sicuro, conosco troppo bene zlatan, li sta a prendere in giro i francesi..

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    boh, di sicuro 14.000.000 di euro non presinon so se son un incentivo ad andarsene dove te ne dan la metà
    è vero anche che al Milan (almeno secondo quello che dicono i "giornali") avrebbe un contratto di 3 anni mentre col PSG difficilmente rinnoverebbe

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Anche se non si sa mai quello che può succedere... Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
    ely e abate sono le tasse per ibra cit.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'Ansa (così come i media svedesi) NON riporta la frase di Ibra:"Per il momento sono ancora un giocatore del Psg. Poi non si sa mai cosa può accadere".
    Bisognerebbe tradurre bene tutte le dichiarazioni in svedese, ricordo che in passato già c'erano state dichiarazioni sballate, io sono fiduciosa (stranamente) se è vero che lui ha detto che vuole tornare per me torna se invece sono tutte scuse dei giornalai ora capisco come mai il giorno dopo Galliani è volato ad Oporto per MArtinez ( che evidentemnte era l'alternativa) detto questo calmi mancano ancora 2/3 mesi circa tutto può succedere.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Secondo Pedullà le dichiarazioni potrebbero essere pura strategia ma sempre secondo il giornalista il futuro di Ibrahimovic dipenderà molto da Cavani ( il giocatore non sta più molto bene a Parigi) se va via Cavani di conseguenza Ibrahimovic non lascerebbe Parigi.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.