Ibrahimovic al Manchester United. Il 1 luglio la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come annunciato da Sky Calciomercato, Zlatan Ibrahimovic è praticamente un nuovo giocatore del Manchester United. Venerdì 1 luglio il giocatore volerà in Inghilterra per firmare con il club inglese.

Addio Milan, dunque.

Meno male cosi la smettono di ricamarci sopra, stranamente non mi fa ne caldo ne freddo nonostante apprezzi molto Ibra.
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Raiola contattato telefonicamente da Rai Sport durante la trasmissione Zona 7 PM Europei ha dichiarato che l'arrivo di Ibrahimovic in Italia è molto difficoltoso se non cambiano gli assetti societari e i bilanci, ma con l'ingresso di capitali stranieri potrebbe diventare una possibilità. Ha anche ribadito che non c'è ancora stata una decisione sul suo futuro club ma che sono vicini a farlo.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Raiola contattato telefonicamente da Rai Sport durante la trasmissione Zona 7 PM Europei ha dichiarato che l'arrivo di Ibrahimovic in Italia è molto difficoltoso se non cambiano gli assetti societari e i bilanci, ma con l'ingresso di capitali stranieri potrebbe diventare una possibilità. Ha anche ribadito che non c'è ancora stata una decisione sul suo futuro club ma che sono vicini a farlo.

Mi autoquoto da un altro thread :)
L'ho sempre detto, è difficilissimo, ma Ibra è L'ACQUISTO per eccellenza se i cinesi vogliono presentarsi alla grande...in un colpo solo porta qualità, voglia di vincere, personalità, magliette da vendere, tutto.
Se vendono bacca (e lo vendono), deve arrivare per forza uno più forte.
Si spiegherebbero i vari Ely, Abate, Bonaventura, bALO..io mi rifiuto di credere che gli abbiano fatto favori senza avere nulla in cambio a Raiola, polpette o non polpette.

Se un certo personaggio venerdì non firma, ne riparliamo ;)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ho una piccolissima speranza di vederlo il 7 insieme a Montella.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Raiola contattato telefonicamente da Rai Sport durante la trasmissione Zona 7 PM Europei ha dichiarato che l'arrivo di Ibrahimovic in Italia è molto difficoltoso se non cambiano gli assetti societari e i bilanci, ma con l'ingresso di capitali stranieri potrebbe diventare una possibilità. Ha anche ribadito che non c'è ancora stata una decisione sul suo futuro club ma che sono vicini a farlo.
Io resto dell'idea che se chiudono per tempo la vendità della società Ibra firma con noi
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Raiola contattato telefonicamente da Rai Sport durante la trasmissione Zona 7 PM Europei ha dichiarato che l'arrivo di Ibrahimovic in Italia è molto difficoltoso se non cambiano gli assetti societari e i bilanci, ma con l'ingresso di capitali stranieri potrebbe diventare una possibilità. Ha anche ribadito che non c'è ancora stata una decisione sul suo futuro club ma che sono vicini a farlo.

vabbè Raiola è falso come una banconota da 70€ ormai va a Manchester e basta
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
vabbè Raiola è falso come una banconota da 70€ ormai va a Manchester e basta
Poteva sempre dire "Abbiamo già deciso dove andare, il 1° Luglio lo sveleremo", come mai ogni volta tutto questo "velo" di mistero? Qui secondo me gatta (cinese) ci cova.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io resto dell'idea che se chiudono per tempo la vendità della società Ibra firma con noi

Non conta quando chiudono e se chiudono (perchè chiudono) visto che Ibra ha già deciso da tempo dove andare...e se non può, attenzione al verbo potere, così disse in' intervista, è perchè sta aspettando qualcosa.
E non penso stia solamente aspettando la clausola del Psg, scemo io a sperarci eh :)
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Io sino al primo luglio non ci credo assolutamente, dopo se non annuncia la sua destinazione per MU, inizierò a sperarci
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Poteva sempre dire "Abbiamo già deciso dove andare, il 1° Luglio lo sveleremo", come mai ogni volta tutto questo "velo" di mistero? Qui secondo me gatta (cinese) ci cova.

magari hai ragione eh, però onestamente dopo tutta sta scenata, ed è così ogni volta che ibra si sposta, mi è caduto parecchio in basso... e poi con la nuova proprità Raiola non lo voglio neanche come venditore ambulante ai cancelli di milanello... opinione mia eh ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>