Ibrahimovic ad Ancelotti:"Io sono Gesù Cristo. Credi in me".

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Comunque ragazzi, stava scherzando eh!!
Non bisogna subito essere moralisti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,212
Reaction score
27,420
Andrò controcorrente, ma a me Ibra è sempre stato sostanzialmente sulle balle.
Arrogante, cafone, sbruffone. L'unica cosa che apprezzo è il fatto che abbia 2 attributi grossi come una casa.
Per carità, ti fa vincere per cui alla fine conta quello, però tra i campioni che ci sono oggi lo ritengo un po' sopravvalutato.
Davanti a lui ci metto Ronaldo, Messi, Suarez, Diego Costa e Van Persie. Se avessi carta bianca e potessi scegliere una prima punta per la mia squadra non credo lo prenderei mai.
A dirla tutta, per quanto gli sarò grato per lo scudetto, nei 2 anni che è stato con noi non mi ha mai emozionato, in generale non è un giocatore che mi fa esaltare.

Ronaldo e Messi, ok. Ma gli altri gli legano le scarpe.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Andrò controcorrente, ma a me Ibra è sempre stato sostanzialmente sulle balle.
Arrogante, cafone, sbruffone. L'unica cosa che apprezzo è il fatto che abbia 2 attributi grossi come una casa.
Per carità, ti fa vincere per cui alla fine conta quello, però tra i campioni che ci sono oggi lo ritengo un po' sopravvalutato.
Davanti a lui ci metto Ronaldo, Messi, Suarez, Diego Costa e Van Persie. Se avessi carta bianca e potessi scegliere una prima punta per la mia squadra non credo lo prenderei mai.
A dirla tutta, per quanto gli sarò grato per lo scudetto, nei 2 anni che è stato con noi non mi ha mai emozionato, in generale non è un giocatore che mi fa esaltare.

Costa, RVP e Suarez a livello di sua Maestà Zlatan??? Mai!!!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Andrò controcorrente, ma a me Ibra è sempre stato sostanzialmente sulle balle.
Arrogante, cafone, sbruffone. L'unica cosa che apprezzo è il fatto che abbia 2 attributi grossi come una casa.
Per carità, ti fa vincere per cui alla fine conta quello, però tra i campioni che ci sono oggi lo ritengo un po' sopravvalutato.
Davanti a lui ci metto Ronaldo, Messi, Suarez, Diego Costa e Van Persie. Se avessi carta bianca e potessi scegliere una prima punta per la mia squadra non credo lo prenderei mai.
A dirla tutta, per quanto gli sarò grato per lo scudetto, nei 2 anni che è stato con noi non mi ha mai emozionato, in generale non è un giocatore che mi fa esaltare.

:prete: Non per niente in Europa quando contava veramente non l'ha mai strusciata, manco per sbaglio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ibra e' unico.

non ci sono vie di mezzo e' fatto cosi' o si ama o si odia.

ha fatto la fortuna di tutti i suoi allenatori.

lo preferirei alla grande a tutte quelle mezze calzette che abbiamo in attacco ora anche perche' con tutti i loro ingaggi pagheremmo ibra e avanzerebbe ancora qualcosa.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Rispetto il punto di vista di tutti,ma certi commenti non li capisco_Ok Ibra è arrogante (se lo può permettere) ha le sue sparate e tutto quello che volete,ma è l'unico vero in un calcio finto.Io lo adoro per questo motivo.E' un calciatore straordinario e gente come Diego Costa,RVP,Cavani,Suarez etc. Gli possono giusto allacciare le scarpe.

A me piace la sua arroganza,le sue sparate,il suo arrivare all'Ajax e dire "Io sono Ibra voi chi cavolo siete?'"
E' uno con le palle ed è uno dei pochi che dice quello che pensa.Mille volte meglio uno come lui che tutte quelle mezze pippe che dicono sempre le solite cose,marionette che nascondono sempre il loro pensiero.A me fa schifo quella gente,non Ibra.

Tra l'altro per quanto mi riguarda il famoso Gesù Cristo che faceva i miracoli 2000 anni fa non è mai esistito.Quindi per me Ibra può essere veramente Gesù visto i miracoli che fa in campo :fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Costa, RVP e Suarez a livello di sua Maestà Zlatan??? Mai!!!

Ronaldo e Messi, ok. Ma gli altri gli legano le scarpe.

Non condivido. Suarez e Diego Costa li ritengo superiori. Per me Ibra è all'incirca al livello di Van Persie, poco più poco meno.
Come ho già detto, escludendo Ronaldo e Messi (troppo facile), se avessi carta bianca per prendere la prima punta che reputo più forte in assoluto non prenderei Ibra. Una grande squadra ha l'ambizione di vincere in Europa e lui nelle partite di un certo livello dagli ottavi in poi ha segnato solamente all'Arsenal con la maglia del Barcellona, che io ricordi.

Mille volte meglio uno come lui che tutte quelle mezze pippe che dicono sempre le solite cose,marionette che nascondono sempre il loro pensiero.A me fa schifo quella gente,non Ibra.

Tra l'altro per quanto mi riguarda il famoso Gesù Cristo che faceva i miracoli 2000 anni fa non è mai esistito.Quindi per me Ibra può essere veramente Gesù visto i miracoli che fa in campo :fuma:
Ho scritto sopra che lo apprezzo perché è forte e ha gli attributi. A me però il suo atteggiamento indispone, non ci posso fare niente. Sembra quasi che il 99% dei tifosi rossoneri lo rimpiangano come se ci avesse fatto vincere 7 scudetti e 8 Champions da solo. Io al limite rimpiango uno come Sheva, senza scomodare Van Basten, che ne valeva 5 di Ibra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non condivido. Suarez e Diego Costa li ritengo superiori. Per me Ibra è all'incirca al livello di Van Persie, poco più poco meno.

Ma dico stiamo parlando seriamente?..Suarez e Diego costa rispetto a Ibra non spostano una paglia..non succederà mai che vanno in un club e lo rendono da soli da scudetto come ha fatto Ibra venendo da noi o prima ancora negli anni all'inter..Van Persie poi..cioé non si possono neanche mettere nella stessa frase un fuoriclasse di livello mondiale e uno che ha azzeccato 2 stagioni in carriera e di fatto non ha mai vinto un tubo..Van Persie semmai lo puoi paragonare a giocatori tipo Owen..
 
Alto
head>