Ibra vuole tornare alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ibra ha sempre speso grandissime parole verso la juve, l'ho sempre visto molto "juventino dentro", d'altronde ha iniziato da noi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ibra ha sempre speso grandissime parole verso la juve, l'ho sempre visto molto "juventino dentro", d'altronde ha iniziato da noi.

Ibra si è trovato bene ovunque (tranne a Barcellona), ha sempre scelto lui quanto rimanere tranne al Milan, e ha sempre detto che ha i ricordi più belli proprio al Milan.
Ibra cmq ha speso belle parole per tutte le sue squadre.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ibra ha sempre speso grandissime parole verso la juve, l'ho sempre visto molto "juventino dentro", d'altronde ha iniziato da noi.

talmente juventino che che nell'estate di calciopoli(quando era ancora giovane ed un anno di b poteva pure farlo) ha fatto il diavolo a quattro pur di andarsene,scegliendo poi proprio l'inter :fuma:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
talmente juventino che che nell'estate di calciopoli(quando era ancora giovane ed un anno di b poteva pure farlo) ha fatto il diavolo a quattro pur di andarsene,scegliendo poi proprio l'inter :fuma:
Vabbé se se ne va gente come Zambrotta (che deve tutto alla Juve) e Thuram... Ibra era un giovane di talento, che (giustamente) non voleva giocare in Serie B. Siamo stati noi polli a venderlo all'Inter, lui sarebbe andato anche al Real Madrid, mica ha voluto per forza l'inter.

Al Milan stava benissimo come sta ora a Parigi, nella Juve era ancora uno dei tanti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
In Italia non torna di sicuro, in ogni sessione estiva sempre il nome di Ibra :facepalm:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me più di un'altra stagione al PSG è difficile che la faccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>