Ibra vs le difese di Chievo e co...

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Esatto, nessuno schifa Ibra.

Ma andare a prendere un grosso nome per schiantare le difesine delle piccole, Dio mi viene l' orticaria pensando a quanti segoni collettivi si sono fatti tutti, su Elliot / Maldini / Leonardo, e poi ci accontentiamo di uno alla fine della carriera.

Andassimo a prendere uno che faccia la differenza contro chiunque piuttosto.

Che farebbe la differenza solo con le piccole lo pensi tu.
Non so se verrà a gennaio, ma mi piacerebbe che tutti coloro che in questi giorni criticano il dio nordico, facciano poi pubblica ammenda!!!
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,133
Reaction score
830
Con Higuain non ce lo vedo, i due hanno un gioco abbastanza simile. Ibra era anche più forte ma ora ha 37 anni e soprattutto un brutto infortunio alle spalle.

Ad oggi ci serve veramente altro anche perché Cutrone per ora ha dimostrato di dare garanzie.

Ma no Ibra torna a centrocampo a prendere palla, piuttosto pesta i piedi a Biglia, come fece a suo tempo con Pirlo.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Ma ragazzi è ovvio (spero) che tutti qui preferiremmo rifare il centrocampo. Il fatto è che speriamo nell’intelligenza di Leonardo e Maldini: l’arrivo di Ibra non dovrebbe escludere l’arrivo di un centrocampista. Deve essere una cosa in più e allora perché no? Che male può fare? Anzi...
Ovvio che se poi la società se ne uscisse con una cosa tipo “eh, stavamo per prendere Kroos ma poi abbiamo scelto Ibra...” ci incavoleremmo tutti quanti. Ho bisogno di credere che Leo e Maldini (e Gattuso) non siano davvero così stupidi, però.
Tanto coi soldi che daresti a Ibra non ci prenderesti mica un top in attacco, eh... non è che se non viene Ibra arriva Mbappè, ma il solito se*one da decimo posto. Meglio il se*one o Ibra? Io dico Ibra.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
I pochi milanisti che hanno il coraggio di schifare Ibra... non hanno capito nulla. Come si fa a non volerlo??
Non siamo più il Milan di 10 anni fa. Non abbiamo campioni in ogni reparto! Ibra sarebbe il nostro miglior attaccante o al massimo sarebbe secondo solo ad higuain.
Ovviamente nn corre più quanto una volta e l'infortunio e l'età nn gli permetteranno di giocare sempre ma resta un super campione che al massimo, come dicevo prima... è al livello di higuain. Tutti gli altri in rosa, sono almeno 2 livelli sotto di lui, per esperienza, capacità, forza fisica, mentalità ecc ecc.
Siamo in pochi ma a farci compagnia ci sono tutti i dirigenti Europei che non hanno preso in considerazione Ibra costringendo lo stesso ad emigrare in un campionato che si può tranquillamente paragonare ad un cimitero per elefanti...

E poi...tutta questa sicurezza sul fatto che sia integro fisicamente non so da dove arrivi...penso più che altro dai bei ricordi che ha lasciato in noi...ma il tempo che scorre non fa sconti a nessuno...nemmeno ai nostri più grandi eroi...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Che farebbe la differenza solo con le piccole lo pensi tu.
Non so se verrà a gennaio, ma mi piacerebbe che tutti coloro che in questi giorni criticano il dio nordico, facciano poi pubblica ammenda!!!

Con le grandi non l'ha mai fatta in tutta la sua carriera, che pensi inizi a 37 anni?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Siamo in pochi ma a farci compagnia ci sono tutti i dirigenti Europei che non hanno preso in considerazione Ibra costringendo lo stesso ad emigrare in un campionato che si può tranquillamente paragonare ad un cimitero per elefanti...

E poi...tutta questa sicurezza sul fatto che sia integro fisicamente non so da dove arrivi...penso più che altro dai bei ricordi che ha lasciato in noi...ma il tempo che scorre non fa sconti a nessuno...nemmeno ai nostri più grandi eroi...

E bravo! Ibra è un campione, farebbe la differenza, eppure è finito in MLS

I fatti il più delle volte dicono tutto, basta solo saper guardare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Siamo in pochi ma a farci compagnia ci sono tutti i dirigenti Europei che non hanno preso in considerazione Ibra costringendo lo stesso ad emigrare in un campionato che si può tranquillamente paragonare ad un cimitero per elefanti...

E poi...tutta questa sicurezza sul fatto che sia integro fisicamente non so da dove arrivi...penso più che altro dai bei ricordi che ha lasciato in noi...ma il tempo che scorre non fa sconti a nessuno...nemmeno ai nostri più grandi eroi...

Tutti i dirigenti europei? Sei serio?? Zlatan poteva tranquilamente restare in Europa, non gli mancavano le offerte o sono sicuro che neanche ora gli mancano offerte..

Fisicamente ovviamente non e quel giocatore di 10 anni fa ma resta fortissimo, ieri lo ho visto fare 90 minuti senza nessun tipo di problema contro gente molto forte e più giovane di lui.
 
Alto
head>