Ibra va a Doha dallo sceicco. Rinnova con il Psg o va al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,261
Reaction score
26,587
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 Giugno 2015, riporta che Ibrahimovic si recherà a Doha per incontrare lo sceicco proprietario del Psg. Parleranno del futuro.

Due le ipotesi: rinnovo con il Psg o ritorno al Milan. Sono ore decisive.




Nel frattempo, lo svedese, dopo la partita giocata in nazionale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Ho un altro anno di contratto col PSG e non ho fatto piani, ma le cose cambiano presto da un giorno all'altro. Penso di essere più vecchio, sono un padre, quindi se devo cambiare un club valuto diversamente la cosa. L'aspetto giusto non dev'essere soltanto quello sportivo, è come si trova la tua famiglia e in che tipo di città vuoi farla vivere. Un sacco di persone pensano alla CL, ma non è vero. Voglio solo trovarmi in un club dove mi diverto a giocare a calcio. Se non vincessi la CL, credetemi, la mia carriera rimarrebbe ugualmente magica".
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Certo che se rinnovasse farebbe il gioco di Dani Alves (una cosa odiosa)
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 Giugno 2015, riporta che Ibrahimovic si recherà a Doha per incontrare lo sceicco proprietario del Psg. Parleranno del futuro.

Due le ipotesi: rinnovo con il Psg o ritorno al Milan. Sono ore decisive



Nel frattempo, lo svedese, dopo la partita giocata in nazionale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Ho un altro anno di contratto col PSG e non ho fatto piani, ma le cose cambiano presto da un giorno all'altro. Penso di essere più vecchio, sono un padre, quindi se devo cambiare un club valuto diversamente la cosa. L'aspetto giusto non dev'essere soltanto quello sportivo, è come si trova la tua famiglia e in che tipo di città vuoi farla vivere. Un sacco di persone pensano alla CL, ma non è vero. Voglio solo trovarmi in un club dove mi diverto a giocare a calcio. Se non vincessi la CL, credetemi, la mia carriera rimarrebbe ugualmente magica".
Se rinnova non aveva nessun accordo con noi, niente di più facile. Mi sa che con questo articolo o meglio invenzione di gazzetta si voglia creare suspance
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 Giugno 2015, riporta che Ibrahimovic si recherà a Doha per incontrare lo sceicco proprietario del Psg. Parleranno del futuro.

Due le ipotesi: rinnovo con il Psg o ritorno al Milan. Sono ore decisive.




Nel frattempo, lo svedese, dopo la partita giocata in nazionale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Ho un altro anno di contratto col PSG e non ho fatto piani, ma le cose cambiano presto da un giorno all'altro. Penso di essere più vecchio, sono un padre, quindi se devo cambiare un club valuto diversamente la cosa. L'aspetto giusto non dev'essere soltanto quello sportivo, è come si trova la tua famiglia e in che tipo di città vuoi farla vivere. Un sacco di persone pensano alla CL, ma non è vero. Voglio solo trovarmi in un club dove mi diverto a giocare a calcio. Se non vincessi la CL, credetemi, la mia carriera rimarrebbe ugualmente magica".

Dalle dichiarazioni Ha praticamente ammesso che verrà al Milan
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Strano, che rinnovi è improbabile ma non mi aspetto neanche la rescissione, qualche soldo possono farlo tranquillamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Strano, che rinnovi è improbabile ma non mi aspetto neanche la rescissione, qualche soldo possono farlo tranquillamente.

Ma secondo me non avrebbe neanche senso andare a chiedere ora un rinnovo visto che ha ancora un altro anno di contratto. Più che altro se è vera la notizia sicuramente si parlerà di una eventuale rescissione o di una richiesta di cessione se effettivamente vuole venire al Milan. Vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>