Ibra va a Doha dallo sceicco. Rinnova con il Psg o va al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
oppure negli emirati c'è chi è disposto a ricoprire d'oro sia lui che raiola, e con l'occasione ascolterà l'offerta... se saltano sia martinez che lui stavolta scoppia una guerra...

Mah, io Ibra a svernare in Qatar non me lo vedo, ma questa non è una possibilità da escludere purtroppo... Non è tanto per Jacksono Martinez che sarei preoccupato ma per Ibra, con lui recupererenmo 15 punti di botto, senza di lui sarebbero guai seri... E partire con dei no cosi' clamorosi, ci porterebbe ad un mercato tutto in salita, ma dobbiamo cercare di non farci prendere la mano in questo momento sono troppe le voci che girano, qualcosa di buono prima del 8 arriverà ne sono sicuro.....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mah, io Ibra a svernare in Qatar non me lo vedo, ma questa non è una possibilità da escludere purtroppo... Non è tanto per Jacksono Martinez che sarei preoccupato ma per Ibra, con lui recupererenmo 15 punti di botto, senza di lui sarebbero guai seri... E partire con dei no cosi' clamorosi, ci porterebbe ad un mercato tutto in salita, ma dobbiamo cercare di non farci prendere la mano in questo momento sono troppe le voci che girano, qualcosa di buono prima del 8 arriverà ne sono sicuro.....

oh certo, tra Martinez e Ibra è chiaro che quello indispensabile è lo svedese, con lui Martinez sarebbe la ciliegina sulla torta, il vero asso sarebbe Ibra, perderlo ora sarebbe un cataclisma, solo lui può risollevarci il morale e ridarci speranza, non solo con le sue giocate, ma per il messaggio che manderebbe a tutti... ne abbiamo tremendamente bisogno, siamo stati calpestati fino a ieri dai nostri dirigenti, abbiamo bisogno dei fatti...
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 Giugno 2015, riporta che Ibrahimovic si recherà a Doha per incontrare lo sceicco proprietario del Psg. Parleranno del futuro.

Due le ipotesi: rinnovo con il Psg o ritorno al Milan. Sono ore decisive.




Nel frattempo, lo svedese, dopo la partita giocata in nazionale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Ho un altro anno di contratto col PSG e non ho fatto piani, ma le cose cambiano presto da un giorno all'altro. Penso di essere più vecchio, sono un padre, quindi se devo cambiare un club valuto diversamente la cosa. L'aspetto giusto non dev'essere soltanto quello sportivo, è come si trova la tua famiglia e in che tipo di città vuoi farla vivere. Un sacco di persone pensano alla CL, ma non è vero. Voglio solo trovarmi in un club dove mi diverto a giocare a calcio. Se non vincessi la CL, credetemi, la mia carriera rimarrebbe ugualmente magica".

faccio fatica a credere che lui vada dallo sceicco per rescindere. avrebbe mandato raviola per fare una cosa del genere.
per me c'è altro.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
magari è tutto orchestrato alla perfezione per fare il botto e ufficializzare 2-3-4 acquisti di spessore tutti in una volta, ma dal sogno che sembrava essere questa campagna acquisti ora pare si stia trasformando in un incubo...

altra ipotesi (ormai sono al limite della pazzia e mi passa di tutto x la testa) magari stanno aspettando la decisione della fondazione fiera x annunciare: 1) stadio 2) mihajlovic 3) martinez ibra kodogbia e un ipotetico quarto (hummels?)
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
faccio fatica a credere che lui vada dallo sceicco per rescindere. avrebbe mandato raviola per fare una cosa del genere.
per me c'è altro.

a me invece sembra strano, paradossalmente direi che è piu logico l'opposto, normalmente i giocatori mandano in avanscoperta i procuratori quando vogliono rinnovare.. imho
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,459
Ibra andrà oggi a Doha e, assieme a Mino Raiola, incontrerà Al-Khelafi, presidente del PSG. I due chiederanno la rescissione consensuale del contratto, in modo da permettere allo svedese di arrivare al Milan a costo 0. Se il patron dei parigini dicesse di no, allora Ibra sarebbe propenso a chiedere un rinnovo del contratto.

Inizio a pensare che le parole di Ibra siano, in qualche modo, come quelle di Dani Alves. Un modo per spingere il PSG a rinnovare..
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Inizio a pensare che le parole di Ibra siano, in qualche modo, come quelle di Dani Alves. Un modo per spingere il PSG a rinnovare..

mah non mi sembra il tipo. Non mi sembra che sia mai andato a cercare rinnovi nelle squadre in cui era.Non credo sinceramente. Poi ibra se vuole il rinnovo te lo dice chiaro e ondo non ha bisogno di questi "mezzucci"...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ibra andrà oggi a Doha e, assieme a Mino Raiola, incontrerà Al-Khelafi, presidente del PSG. I due chiederanno la rescissione consensuale del contratto, in modo da permettere allo svedese di arrivare al Milan a costo 0. Se il patron dei parigini dicesse di no, allora Ibra sarebbe propenso a chiedere un rinnovo del contratto.

Ma che senso ha? vuole andare via ma se non lo fanno partire a 0 rinnova? :muhahah: a 0 non lo faranno partire e aggiungere giustamente.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ibra andrà oggi a Doha e, assieme a Mino Raiola, incontrerà Al-Khelafi, presidente del PSG. I due chiederanno la rescissione consensuale del contratto, in modo da permettere allo svedese di arrivare al Milan a costo 0. Se il patron dei parigini dicesse di no, allora Ibra sarebbe propenso a chiedere un rinnovo del contratto.

Dipende tutto da Ibra.
Se ha deciso di troncare con la Francia, non ci saranno cavoli, verrà via. E con una indennità minima, perchè ha il diritto di rescindere il contratto. Parte da una posizione di vantaggio.
Se invece è tutta una manovra per farsi aumentare lo stipendio (ma ne dubito), allora dipenderà dal Kaliffo.
Per me al 95% viene al Milan.
[MENTION=1639]osvaldobusatti[/MENTION] occhio alle parole censurate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>