Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 155

Junior Member
    Chiedo scusa per aver scritto in lettere maiuscole, mi ero scordato di non usarle.

"Stavo molto bene al Milan, lì mi vogliono bene, mi sono sentito a casa. Se potessi scegliere oggi, tornerei al Milan. Di solito non vuoi tornare dove sei già stato, ma per il Milan è diverso. È un club fantastico. Se un giorno avranno bisogno di me, sanno dove trovarmi"

Queste sono le dichiarazioni che rilasciò Zlatan qualche tempo fa. Ora provate a ridire che al Milan è stato un mercenario...
    Ultima modifica di Tifo'o; 15-06-2015 alle 19:21

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Si ma quando si incontrano, dopo cena?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    grande campione ma mercenario come pochi
    Non vorrei andare troppo off topic, ma credo che abbiamo una visione diversa del termine "uomo vero"
    Zlatan per me è un grande uomo perché non è falso. È vero, non si nasconde dietro a niente, è così e basta. Mercenario? Punti di vista. Lui cerca di prendere il massimo dalla sua professione, è una cosa che cerchiamo di fare tutti. Io in primis, che male c'è? Gli si può dare anche colpe perché non è riuscito a trovare una squadra che lo facesse stare realmente bene? Milan a parte ovviamente. Io non credo che gli si possa dare colpe di questo genere. Lui stava bene al Milan e ci sarebbe voluto restare, l'hanno cacciato. Qui aveva trovato casa sua. Per me non è mercenario, ma è solo un grande uomo. Un esempio da seguire. I mercenari sono altri.
    M ora basta off topic. Spero che torni e basta.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Allora? Com'è finita?

Ricordo quando era ancora del Barcellona, che un telecronista gli aveva fatto la domanda, se li piaceva giocare nel Milan con Ronaldinho, Ibra aveva risposto, si tanto

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: Ibra e Raiola non sono ancora arrivati a Doha. Di conseguenza, l'incontro con il proprietario del Psg non c'è ancora stato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    si si, ma il grande uomo, se non riferito alla corporatura lasciamolo ad altri
    Concordo

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: Ibra e Raiola non sono ancora arrivati a Doha. Di conseguenza, l'incontro con il proprietario del Psg non c'è ancora stato.
    .

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Appena sentito, se non ci sarà in tarda serata qualche notizia, sicuramente domani mattina

Bannato
    Luca Marchetti di Sky ha detto che ibra non andrà al 100% al Milan. Se il psg lo ritiene indispensabile e gli propone un rinnovo le cose potrebbero cambiare

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Luca Marchetti di Sky ha detto che ibra non andrà al 100% al Milan. Se il psg lo ritiene indispensabile e gli propone un rinnovo le cose potrebbero cambiare
    L'importante è che si decida.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.