Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 155

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Concordo! Però io mi fido di Ibra. È un uomo vero, se vorrebbe un rinnovo lo direbbe chiaramente, ma soprattutto manderebbe il solo Raiola a chiederlo. Io non mi preoccupo per questo. Son sicuro che sia andato solo per chiedere la cessione.
    grande campione ma mercenario come pochi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    Professionista, per questo lo stimo, fa quello che deve e basta.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Professionista, per questo lo stimo, fa quello che deve e basta.
    si si, ma il grande uomo, se non riferito alla corporatura lasciamolo ad altri

Sarà pure un mercenario come dici te, ma ho l'impressione che nel 2012 non se ne sarebbe mai andato dal Milan, anzi avevano già pronti la 10 e la fascia, ricordo l'incontro a casa Galliani pochi giorni dopo la fine del campionato, prima che Silviuccio cambiasse idea e distruggesse una squadra alla quale bastavano pochi ritocchi per tornare a vincere in Champions.....

Membro e rettile
    Con Juve, Inter e Barça è stato assolutamente così. Non con il Milan. Quando è venuto da noi si è ridotto l'ingaggio e non era certo entusista di andarsene, nonostante l'ingaggio monstre che il PSG gli offriva.

La controprova comunque la avremo dopo questa giornata: se davvero decidesse di ritornare, la tesi di sopra sarebbe condivisibile, se invece sarà un Dani Alves 2, è logico che avrò scritto una enorme inesattezza.

Junior Member
    DAI DAIII Quando si saprà qualcosa????? Quando date ste' benedette news?

Member
    Secondo me si è rivelato mercenario solo a livello di "possibilità di vittorie "non di soldi,,poi ha sempre fatto meglio in carriera ,normale che abbia incrementato lo stipendio...
    Juve in b....passa all Inter....dall Inter va nella squadra più forte d Europa (vuole la Champions,ci sarebbe andato anche con un ingaggio pari a quello che percepiva all Inter) e poi é venuto da noi anche se non eravamo certo meglio del barca e si é ridotto lo stipendio,....poi é stato ceduto per far cassa e a maggior ragione si é fatto dare un ingaggio faraonico lanciando comunque sempre messaggi di stima nei confronti del milan in questi anni...se tornasse per me sarebbe un grande segno da parte sua .
    L unica "colpa"che può aver avuto é di aver indossato le maglie di juve Inter e Milan...ma io le capisco come scelte,non era una bandiera ....mi fanno più schifo gente come figo Leonardo e Pirlo che dopo anni ha sputato di tutto contro il Milan.
    zLatan io ti aspetto.

ci sono tanti giocatori che hanno cambiato spesso maglia (toni) ma il comportamenti di ibra al cambio maglia ne fanno di lui un mercenario. detto questo, al milan spero subito. pero grande uomo io lo dedico ad altri

Member
    ci sono tanti giocatori che hanno cambiato spesso maglia (toni) ma il comportamenti di ibra al cambio maglia ne fanno di lui un mercenario. detto questo, al milan spero subito. pero grande uomo io lo dedico ad altri
    Si ...diciamo che alle presentazioni non ha mai avuto grande fantasia

prendiamo Miha ma non è ufficiale, Bee entra in società ma non ci sono ancora le firme, prendiamo Martinez ma lui sembra essere ancora sul mercato... che dite Ibra lo prendiamo oggi?

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.