Ibra: torna al Milan solo se rompe con il Psg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Più passano i giorni e più le possibilità aumentano, io non credo che un giocatore del livello di Ibra (tra i primi 5), rimanga in una squadra a scadenza di contratto, oltretutto controvoglia, e lo sappiamo che Ibra contrariato in uno spogliatoio può provare più danni della sua assenza.
Se rinnova in giro di pochi giorni allora possiamo metterci la pietra tombale sopra, altrimenti credo proprio che questo matrimonio sa da fare!!

Tutto sommato vi invidio tanto voi ottimisti, ci credete fino all'ultimo, beati voi....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Tutto sommato vi invidio tanto voi ottimisti, ci credete fino all'ultimo, beati voi....

A me preoccupano un po le notizie provenienti da Laudisa notoriamente vicino a Raiola; esiste anche la possibilità che sia tutta una messinscena o tattica che dir si voglia; aspettiamo e speriamo....
senza Ibra è un disastro
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A me preoccupano un po le notizie provenienti da Laudisa notoriamente vicino a Raiola; esiste anche la possibilità che sia tutta una messinscena o tattica che dir si voglia; aspettiamo e speriamo....
senza Ibra è un disastro

Senza questo tormentone, crollano le vendite dei giornali e gli ascolti delle mille trasmissioni di calciomercato e allora cercano di portare avanti la cosa fino all'ultimo. Ma cacchio vi sembra verosimile che in 10 giorni lo sceicco cambi idea e poi si dia da fare per acquistare un Top player e liberare Ibra??? Ibra l'unica cosa che dovrebbe fare, è rompere pesantemente con lo sceicco, ma tanto anche lo facesse (e non essendo scemo non lo farà mai), quello lo farebbe giocare per un anno in giardino col cane......
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Senza questo tormentone, crollano le vendite dei giornali e gli ascolti delle mille trasmissioni di calciomercato e allora cercano di portare avanti la cosa fino all'ultimo. Ma cacchio vi sembra verosimile che in 10 giorni lo sceicco cambi idea e poi si dia da fare per acquistare un Top player e liberare Ibra??? Ibra l'unica cosa che dovrebbe fare, è rompere pesantemente con lo sceicco, ma tanto anche lo facesse (e non essendo scemo non lo farà mai), quello lo farebbe giocare per un anno in giardino col cane......

Noto che sei sempre stato estremamente pessimista sulla vicenda e potresti anche avere ragione; detto questo siccome la parola fine ancora non è arrivata c'è a mio modo di vedere ancora qualche possibilità; se così non fosse preparati e prepariamoci ad un'altra stagione mediocre
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Noto che sei sempre stato estremamente pessimista sulla vicenda e potresti anche avere ragione; detto questo siccome la parola fine ancora non è arrivata c'è a mio modo di vedere ancora qualche possibilità; se così non fosse preparati e prepariamoci ad un'altra stagione mediocre

Si sono pessimista dall'incontro di giugno, ma Dio solo sa quanto vorrei essere insultato fra qualche giorno per essermi sbagliato. Io invece ci credo per il terzo posto, se siamo stati in corsa l'anno scorso fino a Natale senza un allenatore e con un squadra mediocre, perchè non dovrei crederci quest'anno? Comunque già dopo il derby avremo le idee piu' chiare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>