Ibra: torna al Milan solo se rompe con il Psg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Per chi crede che Balotelli sia una tassa per Ibra, fatemi capire: perchè dovremmo ancora pagare tasse a Raiola? Ibra voleva venire, no? Avrebbe già l'accordo, giusto? Allora con lui e Raiola siamo a posto, l'han detto anche berlusconi e galliani. Lo siamo da giugno almeno.
Il problema è lo sceicco del Psg. Perchè allora, prendendo Balotelli, le cose dovrebbero cambiare?
Ibra dovrebbe iniziare ora a fare le sue scenate per andar via, solo perchè raiola, pagata la tassa Balotelli, gli darebbe il via libera?
E il Psg lo libererebbe così, gratis, nell'ultima settimana di mercato, senza avere un sostituto? Ibra nel Psg è sempre titolare, ed è il giocatore più rappresentativo della rosa...
Mi sfugge qualche passaggio...
Ragazzi, secondo me illuderci ora come ora è l'ultima cosa che dovremmo fare...facciamo il gioco di chi campa prendendoci in giro...

Ha un nome scientifico, si chiama "accanimento terapeutico".
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
E intanto Alciato prende per il c. Ruiu

vJ3mFGS.png

Ma questa gente perché parla? Perché non sono in un campo a zappare? Almeno svolgono un lavoro utile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Ormai se uno vede galliani che offre un caffè a raiola o che gli tiene aperta la porta e lo lascia passare mentre entrano al bar, si convince sia una tassa per Ibra. E' patologico...

Alcuni vedono solo quello che vogliono vedere... io ho smesso di crederci da un pezzo, poi se arriva (come no) sarò felicissimo. Ma non c'è assolutamente NULLA che indichi un suo arrivo, niente, zero. O perlomeno io non ho visto segnali, certo le parole di Berlusconi (e sappiamo benissimo le sue parole quanto valagano...) o quelle di Galliani (che è un DEMONIO fatto a persona), lascerebbero qualche speranza, ma conosciamo bene di che personaggi stiamo parlando... A tutto questo aggiungi l'arrivo di quello la di Brescia, ed assolutamente impossibile che arrivi pure Ibra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque sono 3 mesi che vi dico che sta storia puzza come Quella di Fabregas ma qui a qualcuno piace essere autolesionista
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
340
Reaction score
185
Secondo Davide Russo De Cerame a Ibra sono stati offerti dal Milan 15 mil netti all'anno per 3 anni giorni fa, ma poi tale offerta è stata ritirata. Ibra non verrà: le ultime infomrazioni dicono che sabato andrà in ritiro e giocherà domenica a Monaco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>