Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 314

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Per chi crede che Balotelli sia una tassa per Ibra, fatemi capire: perchè dovremmo ancora pagare tasse a Raiola? Ibra voleva venire, no? Avrebbe già l'accordo, giusto? Allora con lui e Raiola siamo a posto, l'han detto anche berlusconi e galliani. Lo siamo da giugno almeno.
    Il problema è lo sceicco del Psg. Perchè allora, prendendo Balotelli, le cose dovrebbero cambiare?
    Ibra dovrebbe iniziare ora a fare le sue scenate per andar via, solo perchè raiola, pagata la tassa Balotelli, gli darebbe il via libera?
    E il Psg lo libererebbe così, gratis, nell'ultima settimana di mercato, senza avere un sostituto? Ibra nel Psg è sempre titolare, ed è il giocatore più rappresentativo della rosa...
    Mi sfugge qualche passaggio...
    Ragazzi, secondo me illuderci ora come ora è l'ultima cosa che dovremmo fare...facciamo il gioco di chi campa prendendoci in giro...
    Ha un nome scientifico, si chiama "accanimento terapeutico".
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ha un nome scientifico, si chiama "accanimento terapeutico".
    Ormai se uno vede galliani che offre un caffè a raiola o che gli tiene aperta la porta e lo lascia passare mentre entrano al bar, si convince sia una tassa per Ibra. E' patologico...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E intanto Alciato prende per il c. Ruiu

Ma questa gente perché parla? Perché non sono in un campo a zappare? Almeno svolgono un lavoro utile.

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ormai se uno vede galliani che offre un caffè a raiola o che gli tiene aperta la porta e lo lascia passare mentre entrano al bar, si convince sia una tassa per Ibra. E' patologico...
    Alcuni vedono solo quello che vogliono vedere... io ho smesso di crederci da un pezzo, poi se arriva (come no) sarò felicissimo. Ma non c'è assolutamente NULLA che indichi un suo arrivo, niente, zero. O perlomeno io non ho visto segnali, certo le parole di Berlusconi (e sappiamo benissimo le sue parole quanto valagano...) o quelle di Galliani (che è un DEMONIO fatto a persona), lascerebbero qualche speranza, ma conosciamo bene di che personaggi stiamo parlando... A tutto questo aggiungi l'arrivo di quello la di Brescia, ed assolutamente impossibile che arrivi pure Ibra.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ma questa gente perché parla? Perché non sono in un campo a zappare? Almeno svolgono un lavoro utile.
    Ma davvero, bimbi dell'asilo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Comunque sono 3 mesi che vi dico che sta storia puzza come Quella di Fabregas ma qui a qualcuno piace essere autolesionista
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Comunque più che giorno 31, direi che basta aspettare il 29 o il 30.

Ma aspettare cosa?

Junior Member
    Secondo Davide Russo De Cerame a Ibra sono stati offerti dal Milan 15 mil netti all'anno per 3 anni giorni fa, ma poi tale offerta è stata ritirata. Ibra non verrà: le ultime infomrazioni dicono che sabato andrà in ritiro e giocherà domenica a Monaco

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Ma aspettare cosa?
    Per quelli che ci sperano.

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.