Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 314

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E intanto Alciato prende per il c. Ruiu

Questa gente porta una rogna che non si può quantificare.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

MISTER L'avatar di 13-33
    Il PSG no ha preso nessuno davanti credete che mollerano Ibra cosi alla fine per fare piacere a Galliani su e Raiola no fara il bravo con loro perche il rischio e grande anche per lui nel le sue future operazione potrebbe perdere tantissimo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Abbiamo rinnovato ad Abate, ci siamo ripresi Balotelli, Raiò, se adesso non fai il tuo dovere te ne tiro talmente tante che ti faccio perdere 20 Kg...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io non vorrei Ibra nella maniera più assoluta, ma attualmente siamo nella condizione che dobbiamo assolutamente sperare nel suo arrivo oppure possiamo già dire ora addio alle speranze di un posto in Champions.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Abbiamo rinnovato ad Abate, ci siamo ripresi Balotelli, Raiò, se adesso non fai il tuo dovere te ne tiro talmente tante che ti faccio perdere 20 Kg...
    esatto senza dimenticare Ely; io credo che entro 4 mesi arrivi,al max a gennaio giusto per farci vincere lo scudetto

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    esatto senza dimenticare Ely; io credo che entro 4 mesi arrivi,al max a gennaio giusto per farci vincere lo scudetto
    cos'è che dovremmo vincere ?

Senior Member L'avatar di Blu71
    ...sei ottimista davvero. Io, purtroppo, credo che l'arrivo di Balo sia una pietra tombale su Ibra. Ovviamente sarei felice di essere smentito.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Per chi crede che Balotelli sia una tassa per Ibra, fatemi capire: perchè dovremmo ancora pagare tasse a Raiola? Ibra voleva venire, no? Avrebbe già l'accordo, giusto? Allora con lui e Raiola siamo a posto, l'han detto anche berlusconi e galliani. Lo siamo da giugno almeno.
    Il problema è lo sceicco del Psg. Perchè allora, prendendo Balotelli, le cose dovrebbero cambiare?
    Ibra dovrebbe iniziare ora a fare le sue scenate per andar via, solo perchè raiola, pagata la tassa Balotelli, gli darebbe il via libera?
    E il Psg lo libererebbe così, gratis, nell'ultima settimana di mercato, senza avere un sostituto? Ibra nel Psg è sempre titolare, ed è il giocatore più rappresentativo della rosa...
    Mi sfugge qualche passaggio...
    Ragazzi, secondo me illuderci ora come ora è l'ultima cosa che dovremmo fare...facciamo il gioco di chi campa prendendoci in giro...

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    rotfl....

Ma ancora aperto è questo topic???
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.