Ibra: torna al Milan solo se rompe con il Psg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
siamo talmente mortificati e asfaltati, che anche l arrivo di BALOTELLI viene considerato come tassa per l arrivo di IBRAnale..
ci stanno annullando la volontà di pensiero razionale.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ero molto ottimista su Ibra, ma questa dell'Ignorante è una mazzata troppo forte. Peccato. E comunque ci servono dei centrocampisti tecnici, ormai è un eco
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
La notizia del primo allenamento della settimana?

Il ritorno di Ibra.

20sa829.jpg
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Credo sia finita davvero,ma ho una fiammella di speranza. Quando arrivò Ibra la prima volta,avevamo 4 attaccanti top(Ibra,Dinho,Binho,Pato) più Elsha come quinto. Vediamo...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Credo sia finita davvero,ma ho una fiammella di speranza. Quando arrivò Ibra la prima volta,avevamo 4 attaccanti top(Ibra,Dinho,Binho,Pato) più Elsha come quinto. Vediamo...

Elsha arrivò l'anno dopo. Avevamo Inzaghi come quinto! a parte questa precisazione ormai non ci si crede più. Gli unici che ci credono si legano al motivo della "tassa" ma sembra veramente improbabile.
A questo punto meglio anche per Zlatan che non venga al Milan. Merita di stare in una società di alto livello come il PSG
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Vedrete che tra un pó qualche genio pseudo esperto di mercato inizierà a mettere in giro la voce che Balotelli è la tassa per Ibra al Milan l'anno prossimo a parametro zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>