Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 314

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ma no Ibra arriva anche!!111!1 Prendiamo anche Messi e Ronaldo!!11!
    E Witsel ! E Gundogan ! 1!1!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Addio ibra...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Laudisa (Gazzetta) a Radio 24: "Balotelli non è la chiave per Ibra. Anzi, lo esclude".
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sport 24 il Milan ha capito di non aver più possibilità per Ibrahimovic. Da qui la virata su Balotelli dopo il contatto Galliani-Raiola.

quotate
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    3 mesi dietro alla cacata che la moglie di Ibra voleva passeggiare per via Montenapoleone

Ho i conati di vomito

Laudisa (Gazzetta) a Radio 24: "Balotelli non è la chiave per Ibra. Anzi, lo esclude".
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Addio Ibra... che amarezza

Senior Member L'avatar di Hammer
    Vabbè questo era ormai assodato, anche perché siamo in tantissimi in attacco.

A questo punto mi tocca pregare che non arrivi l'altro compare di merende, il Michael Jackson dei poveri.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

3 mesi dietro alla cacata che la moglie di Ibra voleva passeggiare per via Montenapoleone

Ho i conati di vomito
    La conferma che la gente non vede quello che è, ma sempre e solo quello che vuole vedere.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member
    io direi di chiudere e di non farci più male...

Che non arrivasse Ibra io sono sempre stata convinta,ma da qui a sostituirlo con Balotelli ce ne passa...Eh,ma noi abbiamo il migliore AD della galassia...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Amministratore L'avatar di Admin
    State tranquilli che tra un pò qualche genio inizierà a mettere in giro voci che parlano di arrivo sicuro di Ibra l'anno prossimo a parametro zero.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.