Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 314

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Suma nel suo solito editoriale del sabato parla di (testuale) "prevedibilissima permanenza nel PSG", ma non capisco se stia trollando o cosa.

io ho idea che impazzirò da qua al 31.

intanto su qualsiasi sito di mercato si parla di contatti intensificati con Raiola, ma roba generica, niente dettagli.

Meno male che tra poco finisce in un modo o nell'altro...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Suma nel suo solito editoriale del sabato parla di (testuale) "prevedibilissima permanenza nel PSG", ma non capisco se stia trollando o cosa.

io ho idea che impazzirò da qua al 31.

intanto su qualsiasi sito di mercato si parla di contatti intensificati con Raiola, ma roba generica, niente dettagli.
    Ibra: "Il mio futuro? Chiedete a Raiola."

Raiola: "Chiedete a Galliani."

Galliani: "Chiedete a Raiola."

Comunuqe resta al Psg.

Premium Sport: in queste ore si sarebbero intensificati i contatti Galliani-Raiola. La prossima settimana è quella decisiva. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe un problema di buonuscita. Intanto, nella seconda giornata, il Milan giocherà in casa contro l'Empoli. E il sogno dei tifosi rossoneri è che in tribuna ci possa essere, così come 5 anni fa contro il Lecce, il campione tanto agognato.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Premium Sport: in queste ore si sarebbero intensificati i contatti Galliani-Raiola. La prossima settimana è quella decisiva. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe un problema di buonuscita. Intanto, nella seconda giornata, il Milan giocherà in casa contro l'Empoli. E il sogno dei tifosi rossoneri è che in tribuna ci possa essere, così come 5 anni fa contro il Lecce, il campione tanto agognato.
    Questa volta la vedo dura,non vedo il "movimento" che mi sarei aspettato per una trattativa del genere.
    Mi appiglio alla speranza...perché ibra sarebbe la torta intera,l unico che darebbe valore al nostro mercato.

Junior Member
    Ma il Psg è una società seria, perchè il Presidente a più riprese ha detto che Ibra resterà e non è sul mercato per poi venderlo l'ultima settimana del mercato?
    non operano così, almeno loro... se devono fare un operazione in entrata o in uscita la fanno e basta senza tanti teatrini, per Cavani hanno pagato la clausola, Di Maria una volta avuto il via libera per la sospensione della sanzione del FFP lo hanno preso in 1 settimana e per vendere Ibra ci mettono 3 mesi???
    mi sembra tanto la situazione Rabiot, va alla Roma, no è fatta con la Juve, su di lui c'è il Milan, alla fine dove gioca Rabiot?

Citazione Originariamente Scritto da 7sheva7 Visualizza Messaggio
    Ma il Psg è una società seria, perchè il Presidente a più riprese ha detto che Ibra resterà e non è sul mercato per poi venderlo l'ultima settimana del mercato?
    non operano così, almeno loro... se devono fare un operazione in entrata o in uscita la fanno e basta senza tanti teatrini, per Cavani hanno pagato la clausola, Di Maria una volta avuto il via libera per la sospensione della sanzione del FFP lo hanno preso in 1 settimana e per vendere Ibra ci mettono 3 mesi???
    mi sembra tanto la situazione Rabiot, va alla Roma, no è fatta con la Juve, su di lui c'è il Milan, alla fine dove gioca Rabiot?
    Il PSG non aveva pagato la clausola dalla Roma anche per Marquinhos?

Member L'avatar di de sica
    Io credo che balotelli non escluda ibra in questo momento, però è ancora tutto possibile.. se il PSG prenderà un giocatore offensivo questa settimana, allora qualcosa si comincerà a muovere..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member
    Temo che Balo escluda Ibra. Numericamente sarebbero davvero in troppi.
    Mi spiace che ibra non venga, una pugnalata che il sostituto sia Balo.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non si stancano mai di prenderci in giro...

Renegade
    Ospite
    Secondo Sky Sport 24 il Milan ha capito di non aver più possibilità per Ibrahimovic. Da qui la virata su Balotelli dopo il contatto Galliani-Raiola.

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.