Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 314

Senior Member L'avatar di hiei87
    Mi sembra di rivivere l'estate 2011 con Fabregas. Non c'era niente, eppure buona parte dei tifosi è rimasta convinta che Fabregas sarebbe arrivato al Milan fino alla sua presentazione con il Barcellona.
    Anche allora ogni minimo indizio era una prova, ogni sospiro, ogni indiscrezione che andasse verso un approdo dello spagnolo a Milano era verità, e ogni fonte che avvalorasse quella teoria era autorevole (e qua stendo un velo pietoso, chi era sul foum all'epoca ricorderà).
    Non illudiamoci.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Laudisa:"Sul fronte Ibra, per ora, non c'è nulla. La sitazione è calma. Ma penso che qualcosa accadrà".
    Cravatta gialla deve pagare per Ibra, lo sa benissimo; probabilmente il giochino attuale è frutto della tattica di Raiola perché parte di quello che il Milan risparmierebbe lo incassera lui...
    Ho sensazioni positive, in Francia c'è una campagna giornalistica contro Ibra (anche su internet ho vis
    to alcuni siti web palesamente critici).....restare in quelle condizioni per lo più senza rinnovo sarebbe contro tutte le più semplici regole di mercato
    Preghiamo, dai forza, una gioia dopo tanta sofferenza

Senior Member L'avatar di Roten1896
    con la partenza di Nocerino è ormai ovvio che Ibra non arriverà
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    con la partenza di Nocerino è ormai ovvio che Ibra non arriverà
    sicuro .....

Member L'avatar di de sica
    Parigi 2014 , vetrina ufficiale PSG

Parigi 2015

Solo marketing?
    Chi vivrà vedrà...
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Parigi 2014 , vetrina ufficiale PSG

Parigi 2015

Solo marketing?
    Chi vivrà vedrà...
    Secondo me proprio in questo settore nulla é casuale
    Vedremo manca poco (per fortuna....)

Member
    Il corriere dello sport parla di" una buonuscita chiesta da Ibra a fronte di un anno di contratto da onorare, il che ovviamente rende tutto più difficile"
    Ora dico, il psg dovrebbe liberarlo gratis e dargli pure una buonuscita, se fosse così la vedo dura, proprio fessi al psg non credo siano; tattica di Raiola: 1)buonuscita a Ibra e a lui compresa dal psg 2) Ibra si libera gratis quindi grosso contratto dal milan per il risparmio avuto..con ulteriore ricca parcella; se finisce così è veramente un "grande" e dobbiamo pure ringraziarlo perché godremmo alla fine anche noi!

Senior Member
    Manca veramente poco.. Zlatan vuole essere al derby

Member
    Sky: "Stefano de Grandis: dove arriva Ibra arriva lo scudetto; il milan deve fare un tentativo per prenderlo"
    Ulteriore commento sempre sky Fabrizio Romano : "situazione in divenire: o rinnova in settimana a 12 ml o piu e allora chiuso il discorso diversamente il milan si buttera'in questo spiraglio"
    Secondo me se volevano rinnovare lo avevano già fatto....
    DAI DAI DAI
    Ultima modifica di luigi61; 21-08-2015 alle 18:18 Motivo: Errore

Senior Member
    Fabrizio Ferrari, agente Fifa, intervistato a Premium Sport: "Ho la sensazione che Ibrahimovic arriverà al Milan negli ultimi giorni di mercato, riconoscendo comunque un indennizzo al PSG."

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.