Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 314

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    ...........
    Comunque interessante la filosofia di mercato del PSG: "Non parte nessuno se non arriva nessuno". Mi sembra di averla già sentita, forse un pochino diversa
    Se Galliani fosse il miglior AD del mondo(cit.), riuscirebbe a fare lo scambio Ibra-Monto.
    Anche senza conguaglio per noi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di J&B
    Montolivo solo per Verratti
    Ubriaco di Milan.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Montolivo solo per Verratti
    Fantastico. Con lui, in prima fila per lo scudetto anche senza Ibrahimovic. Visto il Milan con il Perugia, è il centrocampista-che-serve, trequarti al posto di Honda. Wow.

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Effetto FPF. Capita anche nel mulino bianco del PSG.
    No no qui il FPF non influisce, anzi. Il PSG non vende se non acquista. Se ci pensi è l'esatto contrario della famigerata idea di mercato del Condor

Amministratore L'avatar di Admin
    Carlo Laudisa:"Sul fronte Ibra, per ora, non c'è nulla. La sitazione è calma. Ma penso che qualcosa accadrà".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

@zlatan adesso basta. Ti è stato detto di non scrivere sempre le stesse cose. In tutti i topic.

Al prossimo messaggio del genere verrai bannato.

Che poi dico io per salvare la faccia, a zio fester basterebbe andare a Parigi, e fare un'offerta anche minima per il cartellino. Cioè come possono pensare che ci diano Ibra Gratis magari pure con una buonauscita??? Almeno fai la scena di farti ricevere e fare un'offerta ufficiale, poi ti manderà fare in c, ma almeno salvi la faccia con noi tifosi, e puoi dire di averci provato.... Cosi' come puoi sperare che ti cada dall'alto?????

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Laudisa:"Sul fronte Ibra, per ora, non c'è nulla. La sitazione è calma. Ma penso che qualcosa accadrà".
    Il re dell'ovvio: "qualcosa accadrà."
    Così le indovina tutte.
    "O rimane al PSG o viene al Milan."

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    @zlatan adesso basta. Ti è stato detto di non scrivere sempre le stesse cose. In tutti i topic.

Al prossimo messaggio del genere verrai bannato.
    Boh non mi sembrava un messaggio offensivo va bè entro in silenzio stampa su Ibra chiedo venia...

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    mi voglio fare del male e illudermi.....

quest'anno nel psg store

l'anno scorso.

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.