Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sempre stato d'accordo, i 40 milioni per Thiago Silva ci possono anche stare sebbene potessimo spillare di pił ma i 20 milioni per Ibra sono stati una cosa indegna. Oggi 20 milioni si paga Borini, Balotelli non ne vale meno e poi come mi piace sempre ricordare Andy Carroll č stato pagato 40 milioni. Ibrahimovic che č l'uomo pił decisivo al mondo dopo Messi e Ronaldo dovrebbe valere gli stessi soldi di un Borini? Mi si rispondeva che fosse vecchio, sģ, vecchio, certo... perņ una spiegazione c'č: il PSG voleva Silva, Ibra glielo tirammo dietro e se sei tu ad offrire un calciatore non puoi pretendere chissą quali cifre.
    Purtroppo come ho detto sopra noi li abbiamo obbligati a prendercelo, della serie ok vi faccio un favore ma non vi do pił di questi soldi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Pogba vale 80 milioni come minimo.
    Vedremo, vedremo... Mannaggia ho fatto una scommessa con un utente, ma non ricordo pił chi

Dicevo che Pogba veniva pagato massimo 50 in estate, questo utente mi diceva minimo 70!

E' un discorso che per me non ha senso, come tutti i discorsi fatti a posteriori.

Thiago Silva nel momento in cui č stato venduto, č stato valutato come il difensore pił forte del mondo e come il pił caro della storia. Infatti abbiamo incassato 41 milioni, cifra pił alta mai incassata prima di allora per un difensore. Se poi dopo 3 anni qualcuno ha voglia di spenderne 50 per uno che ne vale a stento la metą, non vedo che colpe possa averne la societą.

Per Ibrahimovic il discorso č diverso, infatti seppur fortissimo č stato venduto a 31 anni e con un ingaggio monstre. Per cui non poteva valere pił di 20 milioni.

Capitolo reinvestimenti (61M dai cartellini + 12M lordi fino a dicembre per Ibra + 4M lordi fino a dicembre per Silva... il rinnovo da 7M non conta perché č stato venduto qualche giorno dopo). In questo caso dovevamo coprire un buco di 74 milioni e ridurre l'esposizione nei confronti delle banche, per cui i cartellini e il risparmio sugli ingaggi (77M) sono serviti interamente a quello ed č chiaramente comprensibile leggendo i bilanci. Puņ non piacere, e non č piaciuto manco a me, ma č una scelta legittima di un presidente che ormai non vuole investire pił nulla di importante.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Estate 2012: Galliani vende Thiago e Ibra a 64 milioni. Dopo due anni e tanti altri soldi spesi dal Psg sono ancora di gran lunga i due migliori giocatori del Psg.
    Estate 2013: La Roma vende Lamela (poi diventato tribunaro al Tottenham) e Marquinhos (riserva di Alex) per un totale di 65 milioni di euro.
    Cioč in un anno il mercato č cambiato? . La veritą che č la vendita di Thiago e Ibra č stata un furto, ovviamente commesso dai parigini. @Super_Lollo ha ragione da vendere.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vedremo, vedremo... Mannaggia ho fatto una scommessa con un utente, ma non ricordo pił chi

Dicevo che Pogba veniva pagato massimo 50 in estate, questo utente mi diceva minimo 70!
    Sono passati diciassette minuti dal mio messaggio, quindi mi correggo: adesso vale 100 milioni.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    vidal va via a 35-40, segnatelo
    anche secondo me , pero non l'ho detto altrimenti poi non si avvera cmq quando vidal verrą venduto a 40 mil ci saranno gli juventini a lamentarsi : "eh ma iturbe per sei mesi buoni venduto a 30 , bale a 100 , james rodriguez a 80 , marotta incompetente ecc" e non terranno conto del fatto che in questa sessione di mercato si sono spostati fabregas , kross e co quindi gioco forza lo united non avrą concorrenza su vidal
    Il fu frenguzzo

Sempre stato d'accordo, i 40 milioni per Thiago Silva ci possono anche stare sebbene potessimo spillare di pił ma i 20 milioni per Ibra sono stati una cosa indegna. Oggi 20 milioni si paga Borini, Balotelli non ne vale meno e poi come mi piace sempre ricordare Andy Carroll č stato pagato 40 milioni. Ibrahimovic che č l'uomo pił decisivo al mondo dopo Messi e Ronaldo dovrebbe valere gli stessi soldi di un Borini? Mi si rispondeva che fosse vecchio, sģ, vecchio, certo... perņ una spiegazione c'č: il PSG voleva Silva, Ibra glielo tirammo dietro e se sei tu ad offrire un calciatore non puoi pretendere chissą quali cifre.
    bisogna anche anche considerare lo stipendio e ibra ne piglia 14 mil all'anno , non credo che borini guadagni altrettanto
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    bisogna anche anche considerare lo stipendio e ibra ne piglia 14 mil all'anno , non credo che borini guadagni altrettanto
    Suarez č stato venduto sull'ottantina di milioni, Ibra non ne valeva almeno la metą? Pur tenendo conto dell'ingaggio.

Suarez č stato venduto sull'ottantina di milioni, Ibra non ne valeva almeno la metą? Pur tenendo conto dell'ingaggio.
    e torniamo sempre al solito discorso della domanda-offerta, ibra non lo voleva nessuno in quella sessione di mercato (per vari motivi )quindi stare a dire vale 40 mil o 50 non ha senso
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    e torniamo sempre al solito discorso della domanda-offerta, ibra non lo voleva nessuno in quella sessione di mercato (per vari motivi )quindi stare a dire vale 40 mil o 50 non ha senso
    Ma l'ho detto, l'errore grosso č stato tirarglielo appresso, questo č assodato.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.