Ibra sul Milan: So che era un pò disperato.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ibra sul Milan: "So che era un pò disperato..."

Durante la conferenza stampa per il match della Svezia contro la Russia, Ibra ha rilasciato diverse dichiarazioni sul mercato appena passato e sul suo futuro: "Il Galatasaray? Come ho già detto, dell’interesse degli altri club se ne occupa il mio agente Mino Raiola. Sicuramente mi fa piacere ma questa domanda dovreste rivolgerla a lui. Il Milan? Non lo so, io mi trovo bene a Parigi. Quest’estate ho deciso di riposarmi e basta. Ma so che il Milan era un po’ disperato. Il ritiro? Beh certo, ci sarà un momento in cui dovrò dire addio al calcio giocato, sia a livello di club che con la Nazionale. Ma vi assicuro che lo saprete subito. Tutto il mondo lo saprà, sarà una notizia".
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Ibra non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che vuole.

Queste parole, come abbiamo sempre sostenuto, fanno capire che non c'è MAI stato nulla.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ibra non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che vuole.

Queste parole, come abbiamo sempre sostenuto, fanno capire che non c'è MAI stato nulla.

E' una stilettata bella grossa. Ho la sensazione che non è venuto perché deluso dal nostro mercato.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi immagino le risate di Ibra quando il Gallo andava dicendo "Siamo in pole"
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ibra vuole il Milan, sta sbattendo i piedi, la sua famiglia vuole tornare a tutti i costi a Milano
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Durante la conferenza stampa per il match della Svezia contro la Russia, Ibra ha rilasciato diverse dichiarazioni sul mercato appena passato e sul suo futuro: "Il Galatasaray? Come ho già detto, dell’interesse degli altri club se ne occupa il mio agente Mino Raiola. Sicuramente mi fa piacere ma questa domanda dovreste rivolgerla a lui. Il Milan? Non lo so, io mi trovo bene a Parigi. Quest’estate ho deciso di riposarmi e basta. Ma so che il Milan era un po’ disperato. Il ritiro? Beh certo, ci sarà un momento in cui dovrò dire addio al calcio giocato, sia a livello di club che con la Nazionale. Ma vi assicuro che lo saprete subito. Tutto il mondo lo saprà, sarà una notizia".

Suggestione montata ad arte per far star buoni i tifosi e migliorare il drammatico e meritatissimo dato dei 17.000 abbonati.

Ibrahimovic non tornerà mai in questo Milan da metà classifica. E fa bene. A questo punto se Bee ci farà cambiare marcia con il closing e con un ruolo più penetrante di Doyen, principalmente nella scelta dei giocatori, forse potremmo anche convincerlo a venire in scadenza. Altrimenti giustamente andrà negli USA.
 

Similar threads

Alto
head>