Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Senior Member L'avatar di corvorossonero

Ibra sul Milan: "So che era un pò disperato..."

Durante la conferenza stampa per il match della Svezia contro la Russia, Ibra ha rilasciato diverse dichiarazioni sul mercato appena passato e sul suo futuro: "Il Galatasaray? Come ho già detto, dell’interesse degli altri club se ne occupa il mio agente Mino Raiola. Sicuramente mi fa piacere ma questa domanda dovreste rivolgerla a lui. Il Milan? Non lo so, io mi trovo bene a Parigi. Quest’estate ho deciso di riposarmi e basta. Ma so che il Milan era un po’ disperato. Il ritiro? Beh certo, ci sarà un momento in cui dovrò dire addio al calcio giocato, sia a livello di club che con la Nazionale. Ma vi assicuro che lo saprete subito. Tutto il mondo lo saprà, sarà una notizia".
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 02-09-2015 alle 13:37

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Ibra non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che vuole.

Queste parole, come abbiamo sempre sostenuto, fanno capire che non c'è MAI stato nulla.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ibra non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che vuole.

Queste parole, come abbiamo sempre sostenuto, fanno capire che non c'è MAI stato nulla.
    E' una stilettata bella grossa. Ho la sensazione che non è venuto perché deluso dal nostro mercato.

Senior Member
    Mi immagino le risate di Ibra quando il Gallo andava dicendo "Siamo in pole"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

martinmilan
    Ospite
    ahahah che mazzata mediatica...

martinmilan
    Ospite
    è una presa per il sedere galattica...

Member L'avatar di Snake
    Galliani umiliato

Senior Member
    Ibra vuole il Milan, sta sbattendo i piedi, la sua famiglia vuole tornare a tutti i costi a Milano
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    E' una stilettata bella grossa. Ho la sensazione che non è venuto perché deluso dal nostro mercato.
    Stessa sensazione

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Durante la conferenza stampa per il match della Svezia contro la Russia, Ibra ha rilasciato diverse dichiarazioni sul mercato appena passato e sul suo futuro: "Il Galatasaray? Come ho già detto, dell’interesse degli altri club se ne occupa il mio agente Mino Raiola. Sicuramente mi fa piacere ma questa domanda dovreste rivolgerla a lui. Il Milan? Non lo so, io mi trovo bene a Parigi. Quest’estate ho deciso di riposarmi e basta. Ma so che il Milan era un po’ disperato. Il ritiro? Beh certo, ci sarà un momento in cui dovrò dire addio al calcio giocato, sia a livello di club che con la Nazionale. Ma vi assicuro che lo saprete subito. Tutto il mondo lo saprà, sarà una notizia".
    Suggestione montata ad arte per far star buoni i tifosi e migliorare il drammatico e meritatissimo dato dei 17.000 abbonati.

Ibrahimovic non tornerà mai in questo Milan da metà classifica. E fa bene. A questo punto se Bee ci farà cambiare marcia con il closing e con un ruolo più penetrante di Doyen, principalmente nella scelta dei giocatori, forse potremmo anche convincerlo a venire in scadenza. Altrimenti giustamente andrà negli USA.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.