Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

martinmilan
    Ospite
    secondo me no...ibra voleva il rinnovo e raiola ha provato a tirare in mezzo il milan ecc...

lo dicono tutti che ibra non è mai stato uno a cui piace rimanere a scadenza..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    e perché data la proposta del Psg non ha rinnovato? facciamocele due domande.

martinmilan
    Ospite
    quale proposta?

cerca su internet a proposito del triennale offerto dal Psg a Ibra, ne ha parlato Alciato. L'unico che ha preso tutto su di noi. Dicendo fin dall'inizio che era impossibile.

martinmilan
    Ospite
    mai sentito e non ci credo...ne ho sentite di ogni tipo questa estate..penso che ibra avrebbe rinnovato al volo se gliel avessero proposto a meno che non gli dessero meno soldi...allora a quel punto magari preferirebbe andare in mls a prendere 20 milioni all'anno.

vabbè amen.

Member L'avatar di Miro
    Per come l'ho intesa io, il Milan voleva farlo tornare fortemente ma lui gli ha dato il due di picche vedendo l'andazzo che tirava in fatto di progetto e di mercato, quindi disperati perchè ha detto di no.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    mi pare chiara la strategia di raiola...alimentare voci per strappare un rinnovo...secondo te uno che è capitano e titolare in una squadra che lotta per la champions viene al milan? ambizioso come è?
    No non mi illudo di certo che un giocatore del suo livello, anche se a fine carriera, venga da noi.
    A me fa specie che qua dentro (e non solo) questo voltafaccia sia considerato da tutti uno tutto di un pezzo, che non le manda a dire, uomo vero etc etc, tanto da metterlo pure nella Hall of Fame. Niente di tutto questo proprio.

Vorrei vedere solo Boban intervistarlo per 10 minuti, voglio vedere come ne esce poi.
    O alza le mani/insulta etc (ma del resto uno che nasce teppista e buzzurro non è che possa diventare dal niente un artista della comunicazione) oppure se ne va. 10 a 1.

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Citazione Originariamente Scritto da Miro
    Per come l'ho intesa io, il Milan voleva farlo tornare fortemente ma lui gli ha dato il due di picche vedendo l'andazzo che tirava in fatto di progetto e di mercato, quindi disperati perchè ha detto di no.
    Così la interpreto anch'io

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    No non mi illudo di certo che un giocatore del suo livello, anche se a fine carriera, venga da noi.
    A me fa specie che qua dentro (e non solo) questo voltafaccia sia considerato da tutti uno tutto di un pezzo, che non le manda a dire, uomo vero etc etc. Niente di tutto questo proprio.
    il voltafaccia ci sta...galliani lo ha ceduto contro il suo volere e poi lo ha rivoluto...a quel punto ibra si è preso la rivincita e ci ha usati come specchietto per il rinnovo e raiola ci ha piazzato ely balotelli e abate...sai che risate che si stanno facendo...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.