Ibra sul Milan: So che era un pò disperato.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
quest'anno Galliani si sta prendendo delle smelmate pubbliche clamorose
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non vedo proprio una presa in giro, ha detto che il Milan l'ha cercato disperatamente, non che siamo una manica di disperati.
 
R

Renegade

Guest
Non capisco perché non abbia dichiarato chiaramente ''Non voglio illudere i milanisti, non mi muovo da Parigi, non fidatevi dei giornali''.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Che vi dicevo ad inizio estate?
1)perché Ibra dovrebbe venire al Milan, non solo per un motivo economico, ma anche dopo tutto quello che ha detto a Galliani e visto che non si sono lasciati proprio bene. ---->queste dichiarazioni dimostrano quanto Ibra ce l'abbia ancora con Fester
2)questa trattativa mi sembra come quella per Fabregas----> difatti non c'è mai stata possibilità che Ibra venisse, quantomeno una reale trattativa...come con Fabregas, appunto.
 
M

martinmilan

Guest
Non capisco perché non abbia dichiarato chiaramente ''Non voglio illudere i milanisti, non mi muovo da Parigi, non fidatevi dei giornali''.

perchè a raiola faceva comodo avere voci di squadre interessate così da poter strappare un rinnovo...è la strategia classica di raiola..ormai la conoscono anche i sassi..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
perchè a raiola faceva comodo avere voci di squadre interessate così da poter strappare un rinnovo...è la strategia classica di raiola..ormai la conoscono anche i sassi..

non credo a questa ipotesi sinceramente. Anche perché non c'è stato nessun rinnovo. Alciato, che fino ad oggi ci ha preso su tutto riguardo il milan, era stato chiaro, il Psg aveva offerto un rinnovo a IBra, che però ha preferito non accettare. Probabile volesse venire, ma vedendo una squadra del genere ha ovviamente preferito rimanere a Parigi. Chi può biasimarlo?
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
già io sto nero per marotta che ne ho da sbollire per almeno 2 mesi prima di finire le bestemmie, ma anche qui vedo che non si scherza....
sarei furioso con galliani e la società....
e dire che mi aspettavo un grande mercato del milan, ne ero convinto, poi però a un tratto si è fermato tutto e non è arrivato più nessuno.
avevate bisogno di altro, ma qui siamo OT.
su ibra che dire, vi serviva come il pane, pure io l'avrei preso nella juve dopo aver capito che marotta non c'aveva capito una mazza con il trequartista.
sinceramente non so che pensare, ibra è fatto così, è sincero, preferisco la sua sincerità maliziosa e cattivella contro la mia squadra (parlo a livello ipotetico e fossi milanista) che le dolci parole bugiarde di galliani quando vi prendeva in giro su ibra, perchè è questo che la dichiarazione di ibra ha svelato: VI STAVA PRENDENDO SOLO PER I FONDELLI.
comunque nond evo attaccarlo io, vedo che già in tanti ci pensate da soli, io ho già marotta che quest'anno che ha fatto di tutto per non essere di meno a galliani.
auguri per il campionato, sinceramente credo ne abbiate bisogno per arrivare terzi, poi chissà, tutto è possibile nel calcio.....
 
M

martinmilan

Guest
assolutamente no...ibra voleva il rinnovo e ha minacciato con frasette enigmatiche di volersene andare...lo sceicco non ci è cascato.
questa è la mia versione fin dall'inizio e niente può farmi credre il contrario..ormai raiola l'ho inquadrato e se non capite che ci ha usato per altri scopi..beh...allora siete un pò ciechi eh...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
assolutamente no...ibra voleva il rinnovo e ha minacciato con frasette enigmatiche di volersene andare...lo sceicco non ci è cascato.
questa è la mia versione fin dall'inizio e niente può farmi credre il contrario..ormai raiola l'ho inquadrato e se non capite che ci ha usato per altri scopi..beh...allora siete un pò ciechi eh...

si certo, minacciato lo sceicco, che ha talmente tanti soldi da tenerlo in tribuna fino alla scadenza. Ma siamo seri.
L'ipotesi c'era, ed era evidente. Tre incontri ha fatto Raiola con lo sceicco, di cui in uno c'era pure Zlatan. Se era per il rinnovo stai tranquillo che già aveva rinnovato. Ripeto Alciato ne sa più di tutti di questa storia, ed ha informato che il Psg aveva proposto il rinnovo per altri 3 anni. Risultato? niente rinnovo. Ma visto lo schifo di rosa messa in piedi da Galliani, ha preferito rimanere lì, lanciando queste bordate. Fatto bene.
 

Similar threads

Alto
head>