Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Senior Member
    quest'anno Galliani si sta prendendo delle smelmate pubbliche clamorose
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non vedo proprio una presa in giro, ha detto che il Milan l'ha cercato disperatamente, non che siamo una manica di disperati.

Renegade
    Ospite
    Non capisco perché non abbia dichiarato chiaramente ''Non voglio illudere i milanisti, non mi muovo da Parigi, non fidatevi dei giornali''.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Non vedo proprio una presa in giro, ha detto che il Milan l'ha cercato disperatamente, non che siamo una manica di disperati.
    aridaje.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Che vi dicevo ad inizio estate?
    1)perché Ibra dovrebbe venire al Milan, non solo per un motivo economico, ma anche dopo tutto quello che ha detto a Galliani e visto che non si sono lasciati proprio bene. ---->queste dichiarazioni dimostrano quanto Ibra ce l'abbia ancora con Fester
    2)questa trattativa mi sembra come quella per Fabregas----> difatti non c'è mai stata possibilità che Ibra venisse, quantomeno una reale trattativa...come con Fabregas, appunto.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non capisco perché non abbia dichiarato chiaramente ''Non voglio illudere i milanisti, non mi muovo da Parigi, non fidatevi dei giornali''.
    perchè a raiola faceva comodo avere voci di squadre interessate così da poter strappare un rinnovo...è la strategia classica di raiola..ormai la conoscono anche i sassi..

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    perchè a raiola faceva comodo avere voci di squadre interessate così da poter strappare un rinnovo...è la strategia classica di raiola..ormai la conoscono anche i sassi..
    non credo a questa ipotesi sinceramente. Anche perché non c'è stato nessun rinnovo. Alciato, che fino ad oggi ci ha preso su tutto riguardo il milan, era stato chiaro, il Psg aveva offerto un rinnovo a IBra, che però ha preferito non accettare. Probabile volesse venire, ma vedendo una squadra del genere ha ovviamente preferito rimanere a Parigi. Chi può biasimarlo?

Junior Member L'avatar di demonark
    già io sto nero per marotta che ne ho da sbollire per almeno 2 mesi prima di finire le bestemmie, ma anche qui vedo che non si scherza....
    sarei furioso con galliani e la società....
    e dire che mi aspettavo un grande mercato del milan, ne ero convinto, poi però a un tratto si è fermato tutto e non è arrivato più nessuno.
    avevate bisogno di altro, ma qui siamo OT.
    su ibra che dire, vi serviva come il pane, pure io l'avrei preso nella juve dopo aver capito che marotta non c'aveva capito una mazza con il trequartista.
    sinceramente non so che pensare, ibra è fatto così, è sincero, preferisco la sua sincerità maliziosa e cattivella contro la mia squadra (parlo a livello ipotetico e fossi milanista) che le dolci parole bugiarde di galliani quando vi prendeva in giro su ibra, perchè è questo che la dichiarazione di ibra ha svelato: VI STAVA PRENDENDO SOLO PER I FONDELLI.
    comunque nond evo attaccarlo io, vedo che già in tanti ci pensate da soli, io ho già marotta che quest'anno che ha fatto di tutto per non essere di meno a galliani.
    auguri per il campionato, sinceramente credo ne abbiate bisogno per arrivare terzi, poi chissà, tutto è possibile nel calcio.....

martinmilan
    Ospite
    assolutamente no...ibra voleva il rinnovo e ha minacciato con frasette enigmatiche di volersene andare...lo sceicco non ci è cascato.
    questa è la mia versione fin dall'inizio e niente può farmi credre il contrario..ormai raiola l'ho inquadrato e se non capite che ci ha usato per altri scopi..beh...allora siete un pò ciechi eh...

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    assolutamente no...ibra voleva il rinnovo e ha minacciato con frasette enigmatiche di volersene andare...lo sceicco non ci è cascato.
    questa è la mia versione fin dall'inizio e niente può farmi credre il contrario..ormai raiola l'ho inquadrato e se non capite che ci ha usato per altri scopi..beh...allora siete un pò ciechi eh...
    si certo, minacciato lo sceicco, che ha talmente tanti soldi da tenerlo in tribuna fino alla scadenza. Ma siamo seri.
    L'ipotesi c'era, ed era evidente. Tre incontri ha fatto Raiola con lo sceicco, di cui in uno c'era pure Zlatan. Se era per il rinnovo stai tranquillo che già aveva rinnovato. Ripeto Alciato ne sa più di tutti di questa storia, ed ha informato che il Psg aveva proposto il rinnovo per altri 3 anni. Risultato? niente rinnovo. Ma visto lo schifo di rosa messa in piedi da Galliani, ha preferito rimanere lì, lanciando queste bordate. Fatto bene.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.