Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Amministratore L'avatar di Admin
    Ibra non tornerà MAI al Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Penso anche io. Raiola avrà fatto giusto annusare Ibra a Galliani, per strappare il rinnovo di Abate e l'ingaggio di Ely. Poi ci ha tirato il bidone dandoci Balotelli anziché lo svedese.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Jino
    Infatti l'unica occasione era questa, il prossimo anno prenderà giustamente altre strade.

.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 02-09-2015 alle 17:49

Senior Member L'avatar di 666psycho
    .
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 02-09-2015 alle 17:49
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Durante la conferenza stampa per il match della Svezia contro la Russia, Ibra ha rilasciato diverse dichiarazioni sul mercato appena passato e sul suo futuro: "Il Galatasaray? Come ho già detto, dell’interesse degli altri club se ne occupa il mio agente Mino Raiola. Sicuramente mi fa piacere ma questa domanda dovreste rivolgerla a lui. Il Milan? Non lo so, io mi trovo bene a Parigi. Quest’estate ho deciso di riposarmi e basta. Ma so che il Milan era un po’ disperato. Il ritiro? Beh certo, ci sarà un momento in cui dovrò dire addio al calcio giocato, sia a livello di club che con la Nazionale. Ma vi assicuro che lo saprete subito. Tutto il mondo lo saprà, sarà una notizia".
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Jennifer Wegerup, giornalista svedese, conferma la correttezza della traduzione riportata dai principali media:

Quotate
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

@centopercento Innanzitutto, no link esterni (leggi il regolamento). Poi, abbiamo confermato la traduzione svedese originale. Basta off topic.
    Ultima modifica di Louis Gara; 02-09-2015 alle 17:55

basta veramente con ste boiate madonna..

Junior Member L'avatar di Kastighos
    Basta con questo Ibra Ibra Ibra come se non ci fossero altri giocatori. L'attacco è già ottimo, con Ibra migliorerebbe sì, ma non di molto visto che abbiamo già due ottimi attaccanti, e forse non lo volete capire. Avremmo un'ottima squadra se avessimo un centrocampo decente ma voi continuate con questo Ibra Ibra Ibra, come se fosse l'unico giocatore in grado di farci fare il salto di qualità, e invece sarebbe quello più costoso. Poi è ovvio, in confronto a Bertolacci sarebbe un'operazione fenomenale, ma non dimentichiamoci che ci sono veramente tanti giocatori che farebbero al caso nostro molto più di Ibra ma che non vengono associati al Milan per il semplice fatto che Galliani neanche li conosce.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    secondo me una possibilità che venga l'anno prossimo esiste.. ma non al 100%, è l'unico motivo che potrebbe spiegare l'acquisto di Balotelli, oltre l'incompetenza del geometra..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.