Ibra sul Milan: So che era un pò disperato.

M

martinmilan

Guest
ma chissenfrega se è contro il milan...il fatto è che fin dall'inizio ha detto subito che sarebbe rimasto là...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
è la traduzione INTEGRALE del suo discorso
Non tagliata...
Capita spesso che alcuni siti riportino dichiarazioni tagliate. Questa invece è quella integrale, dove si capisce molto meglio il pensiero di Ibra, e secondo me da una visione più ampia della cosa.
Ibra dice apertamente che noi abbiamo fatto una proposta concreta, che lui ha apprezzato.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
è la traduzione INTEGRALE del suo discorso
Non tagliata...
Capita spesso che alcuni siti riportino dichiarazioni tagliate. Questa invece è quella integrale, dove si capisce molto meglio il pensiero di Ibra.

http://www.milanworld.net/le-fonti-delle-notizie-natura-e-raccomandazioni-vt29537.html

Non fatecelo ripetere 1000 volte. Se volete riportare notizie fatelo da una delle fonti qui in alto. Stop. Le altre non consideratele proprio, soprattutto quelle che da sempre si dimostrano poco affidabili.

Durante la conferenza stampa per il match della Svezia contro la Russia, Ibra ha rilasciato diverse dichiarazioni sul mercato appena passato e sul suo futuro: "Il Galatasaray? Come ho già detto, dell’interesse degli altri club se ne occupa il mio agente Mino Raiola. Sicuramente mi fa piacere ma questa domanda dovreste rivolgerla a lui. Il Milan? Non lo so, io mi trovo bene a Parigi. Quest’estate ho deciso di riposarmi e basta. Ma so che il Milan era un po’ disperato. Il ritiro? Beh certo, ci sarà un momento in cui dovrò dire addio al calcio giocato, sia a livello di club che con la Nazionale. Ma vi assicuro che lo saprete subito. Tutto il mondo lo saprà, sarà una notizia".

Jennifer Wegerup, giornalista svedese, conferma la correttezza della traduzione riportata dai principali media:

Cattura.jpg

.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
[MENTION=97]Lucocco Franfrescone[/MENTION] abbiamo verificato anche l'intervista originale e non dice niente di diverso da quello riportato on topic, dacci un taglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a ma Ibra non è mai piaciuto e questo è sempre stato chiaro, oggettivamente molto forte, ma come calciatore è un mercenario come tutti, se fossimo noi a sganciargli lo stipendio direbbe che il Milan è la sua vita....
 

Clarence84

New member
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
Altra palata. E' un campione, ma le sue dichiarazioni ci ricordano sempre che è anche il campione dei mercenari.
Provare a riprenderlo anche se in scadenza, a 34 anni suonati, sborsando comunque bei soldi per lo stipendio, non so... forse vale la pena lasciar perdere e guardare avanti...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Altra palata. E' un campione, ma le sue dichiarazioni ci ricordano sempre che è anche il campione dei mercenari.
Provare a riprenderlo anche se in scadenza, a 34 anni suonati, sborsando comunque bei soldi per lo stipendio, non so... forse vale la pena lasciar perdere e guardare avanti...

Uno come lui che rifiuta di tornare in questo Milan non è un mercenario, ma uno con sale in zucca.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ripeto, alla luce delle dichiarazioni, per me è rimasto deluso dal nostro mercato e ha preferito rimanere al Psg, giustamente. Queste dichiarazioni insieme a quelle del DS dello Zenit stanno praticamente sbugiardando e mettendo in cattiva luce Galliani. Vediamo quanto ancora sono masochisti in società.
 

Clarence84

New member
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
Uno come lui che rifiuta di tornare in questo Milan non è un mercenario, ma uno con sale in zucca.

Allora facciamo mercenario con sale in zucca. :)

Mercenario perché (come tanti altri) non è uno che prova o trasmette attaccamento per la maglia che indossa e va unicamente dove trova il rapporto più alto tra soldi guadagnati / valore della squadra, ricordiamo anche chi è il suo agente.
In più, io non penso si sia dimenticato del tutto che l'hanno venduto nonostante volesse rimanere. Il suo odio verso Galliani era noto e secondo me quel sassolino dalla scarpa se lo deve ancora togliere...

Però con sale in zucca perché col cavolo che ci veniva qui a fare delle figure di m.
 

Similar threads

Alto
head>