Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

martinmilan
    Ospite
    ma chissenfrega se è contro il milan...il fatto è che fin dall'inizio ha detto subito che sarebbe rimasto là...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

è la traduzione INTEGRALE del suo discorso
    Non tagliata...
    Capita spesso che alcuni siti riportino dichiarazioni tagliate. Questa invece è quella integrale, dove si capisce molto meglio il pensiero di Ibra, e secondo me da una visione più ampia della cosa.
    Ibra dice apertamente che noi abbiamo fatto una proposta concreta, che lui ha apprezzato.

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    è la traduzione INTEGRALE del suo discorso
    Non tagliata...
    Capita spesso che alcuni siti riportino dichiarazioni tagliate. Questa invece è quella integrale, dove si capisce molto meglio il pensiero di Ibra.
    Le fonti delle notizie: natura e raccomandazioni.

Non fatecelo ripetere 1000 volte. Se volete riportare notizie fatelo da una delle fonti qui in alto. Stop. Le altre non consideratele proprio, soprattutto quelle che da sempre si dimostrano poco affidabili.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Durante la conferenza stampa per il match della Svezia contro la Russia, Ibra ha rilasciato diverse dichiarazioni sul mercato appena passato e sul suo futuro: "Il Galatasaray? Come ho già detto, dell’interesse degli altri club se ne occupa il mio agente Mino Raiola. Sicuramente mi fa piacere ma questa domanda dovreste rivolgerla a lui. Il Milan? Non lo so, io mi trovo bene a Parigi. Quest’estate ho deciso di riposarmi e basta. Ma so che il Milan era un po’ disperato. Il ritiro? Beh certo, ci sarà un momento in cui dovrò dire addio al calcio giocato, sia a livello di club che con la Nazionale. Ma vi assicuro che lo saprete subito. Tutto il mondo lo saprà, sarà una notizia".
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Jennifer Wegerup, giornalista svedese, conferma la correttezza della traduzione riportata dai principali media:

.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

@Lucocco Franfrescone abbiamo verificato anche l'intervista originale e non dice niente di diverso da quello riportato on topic, dacci un taglio.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 02-09-2015 alle 17:05

Senior Member L'avatar di runner
    a ma Ibra non è mai piaciuto e questo è sempre stato chiaro, oggettivamente molto forte, ma come calciatore è un mercenario come tutti, se fossimo noi a sganciargli lo stipendio direbbe che il Milan è la sua vita....

Junior Member L'avatar di Clarence84
    Altra palata. E' un campione, ma le sue dichiarazioni ci ricordano sempre che è anche il campione dei mercenari.
    Provare a riprenderlo anche se in scadenza, a 34 anni suonati, sborsando comunque bei soldi per lo stipendio, non so... forse vale la pena lasciar perdere e guardare avanti...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Clarence84 Visualizza Messaggio
    Altra palata. E' un campione, ma le sue dichiarazioni ci ricordano sempre che è anche il campione dei mercenari.
    Provare a riprenderlo anche se in scadenza, a 34 anni suonati, sborsando comunque bei soldi per lo stipendio, non so... forse vale la pena lasciar perdere e guardare avanti...
    Uno come lui che rifiuta di tornare in questo Milan non è un mercenario, ma uno con sale in zucca.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Ripeto, alla luce delle dichiarazioni, per me è rimasto deluso dal nostro mercato e ha preferito rimanere al Psg, giustamente. Queste dichiarazioni insieme a quelle del DS dello Zenit stanno praticamente sbugiardando e mettendo in cattiva luce Galliani. Vediamo quanto ancora sono masochisti in società.

Junior Member L'avatar di Clarence84
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Uno come lui che rifiuta di tornare in questo Milan non è un mercenario, ma uno con sale in zucca.
    Allora facciamo mercenario con sale in zucca.

Mercenario perché (come tanti altri) non è uno che prova o trasmette attaccamento per la maglia che indossa e va unicamente dove trova il rapporto più alto tra soldi guadagnati / valore della squadra, ricordiamo anche chi è il suo agente.
    In più, io non penso si sia dimenticato del tutto che l'hanno venduto nonostante volesse rimanere. Il suo odio verso Galliani era noto e secondo me quel sassolino dalla scarpa se lo deve ancora togliere...

Però con sale in zucca perché col cavolo che ci veniva qui a fare delle figure di m.

Senior Member L'avatar di Jino
    Siamo disperati eccome. Solo tu potevi venire a salvarci Zlatan.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.