Ibra sul Milan: So che era un pò disperato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,794
Reaction score
21,177
Durante la conferenza stampa per il match della Svezia contro la Russia, Ibra ha rilasciato diverse dichiarazioni sul mercato appena passato e sul suo futuro: "Il Galatasaray? Come ho già detto, dell’interesse degli altri club se ne occupa il mio agente Mino Raiola. Sicuramente mi fa piacere ma questa domanda dovreste rivolgerla a lui. Il Milan? Non lo so, io mi trovo bene a Parigi. Quest’estate ho deciso di riposarmi e basta. Ma so che il Milan era un po’ disperato. Il ritiro? Beh certo, ci sarà un momento in cui dovrò dire addio al calcio giocato, sia a livello di club che con la Nazionale. Ma vi assicuro che lo saprete subito. Tutto il mondo lo saprà, sarà una notizia".

Ragazzi, forse questa volta non c'è polemica o sotterfugio, la traduzione arrivata in Italia non è corretta.
L'intervista originale inglese dice "desperate for", in riferimento a un suo possibile spostamento.
Il senso dunque sarebbe che il Milan lo voleva a tutti i costi ;)
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Quella che hanno alimentato tutti i media.
Se ibra "non ha peli sulla lingua" "dice sempre quello che pensa" (ma allora dovrebbe fare pace un po' con il cervello, visto che per lui le squadre del cuore fin da bambino sono tipo 30 e tornerebbe di corsa al milan augurandoci il meglio) allora questa estate non ci avrebbe messo niente a dire:

"Non vado al Milan. Non vado da nessuna parte, figuriamoci in una squadra disperata" (ricordo sempre: squadra disperata che lui "ama", "ha nel cuore", "è casa sua" e a cui "augura ogni bene").

Ma comunque, io insisto. Tutti qui a venerarlo, letteralmente, quando bastano 5 secondi con un giornalista SERIO per smontarlo da cima a fondo. Uguale a Galliani, identico.
Lui non è una bandiera, è un top player che va in una qualsiasi grande squadra capace di pagargli un elevato ingaggio. E poi non significa che avere a cuore una squadra, significa tornare in una rosa piena di scarsoni e ridurti anche lo stipendio. A questo punto anche Thiago Silva dovrebbe tornare da noi, così come Mourinho dovrebbe tornare all'inter.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ragazzi, forse questa volta non c'è polemica o sotterfugio, la traduzione arrivata in Italia non è corretta.
L'intervista originale inglese dice "desperate for", in riferimento a un suo possibile spostamento.
Il senso dunque sarebbe che il Milan lo voleva a tutti i costi ;)

Leggi il tweet che ho postato la pagina prima, la versione originale è svedese ;)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ragazzi, forse questa volta non c'è polemica o sotterfugio, la traduzione arrivata in Italia non è corretta.
L'intervista originale inglese dice "desperate for", in riferimento a un suo possibile spostamento.
Il senso dunque sarebbe che il Milan lo voleva a tutti i costi ;)

nono....lascia perdere l'inglese. L'originale è in svedese e dice proprio milan è un pò disperato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,794
Reaction score
21,177
Leggi il tweet che ho postato la pagina prima, la versione originale è svedese ;)

nono....lascia perdere l'inglese. L'originale è in svedese e dice proprio milan è un pò disperato.

Ho visto ora, però forse il "disperato" era sempre riferito al suo trasferimento che non è avvenuto, e non alle condizioni da barboni?
Non saprei, preciso che non voglio fare il difensore della società... lungi da me :asd:
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
e lui non poteva smentire le voci
raiola e galliani sempre assieme
la verita' e' che B ha bloccato il mercato e i fondi x ibra e altri arrivi
 
M

martinmilan

Guest
Sarebbe interessante sapere allora perché mr "senza peli sulla lingua" non se n'è uscito questa estate con un secco "Al milan non ci vado", dopo essere stato al centro di una telenovela infinita, non solo per noi, ma in generale.

Sempre pronto a fare il bullo quando sa che nessuno può rispondergli. Ma sempre, sempre, sempre. Sono dieci anni che finge di essere un dio sceso in terra, pure quando piglia delle batoste internazionali (champions, mondiale etc). Non è diverso da Galliani, in questo.

mi pare chiara la strategia di raiola...alimentare voci per strappare un rinnovo...secondo te uno che è capitano e titolare in una squadra che lotta per la champions viene al milan? ambizioso come è?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ho visto ora, però forse il "disperato" era sempre riferito al suo trasferimento che non è avvenuto, e non alle condizioni da barboni?
Non saprei, preciso che non voglio fare il difensore della società... lungi da me :asd:

nono, era proprio in riferimento al Milan. Perchè ha anche detto di stare bene a Parigi.
 

Similar threads

Alto
head>