Ibra smaschera Beckham: "E' un fan di Bieber"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Curioso retroscena rivelato qualche giorno fa da Zlatan Ibrahimovic a proposito del compagno di squadra David Beckham.

Ibrahimovic infatti avrebbe sottratto l'iPod allo Spice-Boy negli spogliatoi e avrebbe scoperto gli insoliti gusti musicali dell'inglese. "Ho trovato il suo iPod negli spogliatoi e ho deciso di scoprire cosa aveva nella playlist, con grande sorpresa ho trovato moltissime canzoni di Justin Bieber, Jonas Brothers e Selena Gomez. Sinceramente mi aspettavo di trovare canzoni di qualche gruppo rock o hip-hop inglese, ma in fondo è stato meglio così, ho scoperto che anche uno come lui non può avere buon gusto in tutto".

Beckham, leggermente imbarazzato, si sarebbe giustificato dicendo che a inserire quella musica, molto più vicina ai gusti dei teenagers, nel suo lettore musicale erano stati i figli.

:asd:
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
La moglie di David per com'è potrebbe fare pure musica country che l'ascolterei molto volentieri :fuma:
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
gravissima colpa insomma, io proporrei una multa o magari un mese o due di carcere
 
Alto
head>