Ibra si o Ibra no? Il Milan valuta due alternative importanti

S

Sotiris

Guest
Benzema è fortissimo ma è una prima punta come Martinez.
Lavezzi? Mi tengo tutta la vita Menez allora.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Benzema attaccante molto interessante, Lavezzi non mi piace
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo del Milan resta Zlatan Ibrahimovic. Le dichiarazioni rilasciate oggi dal proprietario del Psg ("Vogliamo tenerlo, e lui vuole restare") frenano un pò la trattativa. Ma i rossoneri restano fiduciosi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, il Milan valuta anche le alternative. La prima è un nome già accostato più volte al Milan, Ezequiel Lavezzi. La seconda, invece, di ben altro spessore: Karim Benzema del Real Madrid.

Benzema e proprio impossibile.
Se si muove il francese si scatena un asta con i due di Manchester, con il Chelsea, con il PSG...
E come ha detto un altro utente prima di me : se deve arrivare Lavezzi mi tengo tutta la vita Menez...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ho l'impressione che finora tutta la campagna acquisti, quindi anche la squadra, sia stata congegnata su Ibra.
Se non venisse (ma ne dubito) occorrerebbe ripensarla tutta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Ho l'impressione che finora tutta la campagna acquisti, quindi anche la squadra, sia stata congegnata su Ibra.
Se non venisse (ma ne dubito) occorrerebbe ripensarla tutta.

Questo e certo.
Se non arriva Ibra devono arrivare 2 centrocampisti dai piedi buoni oltre a Kondogbia e quasi sicuramente gente che e data per partente come Menez-Cerci-Elsha dovrebbe rimanere perche cambia anche il modulo...
Con Ibra si gioca con il 442 e senza Zlatan per me facciamo un 433
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,564
L'alternativa a Ibrahimovic si chiama Cristiano Ronaldo. Non esistono altre alternative.
 
Alto
head>