Ibra: si fa avanti il Malmo

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma figuriamoci se torna dai gobbi, non li nomina MAI quando parla del suo passato..ricordiamo che gli hanno revocato pure quei due scudetti con lui in campo...secondo me sono la squadra in cui è stato peggio

Raiola ha detto: "United? Aspettatevi una sorpresa" magari la sorpresa è davvero il Malmo (ma mi sembra strano visto che in Svezia può tornarci anche a 37-38 anni) ma non mi sento affatto di escludere la Juve. L'ipotesi di un ritorno al Milan per scaramanzia non la considero nemmeno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Raiola ha detto: "United? Aspettatevi una sorpresa" magari la sorpresa è davvero il Malmo (ma mi sembra strano visto che in Svezia può tornarci anche a 37-38 anni) ma non mi sento affatto di escludere la Juve. L'ipotesi di un ritorno al Milan per scaramanzia non la considero nemmeno.

è più probabile un suo passaggio alla Roma o al Napoli che un ritorno alla Juve...

Secondo me in Italia torna solo al Milan, dove si è trovato bene..sennò o va in Premier a troneggiare o va in america..

Quello che vi chiedo è: ma andare allo UTD rispetto al PSG cosa cambierebbe? cioé 15 milioni lo sceicco glieli dava anche solo per allenarsi se voleva, ok la premier, ma in fondo non credo che vincere l'ennesimo campionato gli cambi qualcosa..inoltre lo UTD manco fa la champions e di certo ha una rosa inferiore al PSG...quindi che senso avrebbe per LUI questa scelta? Prestigio? Ma allora vado al Real...

Vedremo...coi cinesi comunque sarebbe possibile un ritorno
 
Alto
head>