Ibra si è proposto al Milan, che deve decidere.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, Zlatan Ibrahimovic si è proposto al Milan. Lo svedese, per un contratto dal mese di ottobre, chiede 7 milioni di euro a stagione. I rossoneri daranno una risposta entro la metà di agosto.

Mi sembrano ancora un po' tantini.

COmunque il problema non è quello, ma dovrebbe accettare le scelte dell'allenatore, nel caso in cui non si riprenda.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
7 milioni per Ibra? Da fare subito! Primo per una questione di ''immagine'' in Asia, secondo perchè nella seconda parte della stagione rischia di essere decisivo in tutte le competizioni che affronteremo, terzo perchè l'anno prossimo farebbe l'ultimo anno della sua carriera provando a vincere la Champions.

Logicamente servirebbe un altro acquisto avanti...
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Se serve per completare il reparto offensivo ben venga. Ibra lo adoro ma preferirei più un top che faccia giocare la squadra.
Ovviamente non storcerei la bocca se arrivasse Zlatan.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,710
Reaction score
6,190
Io ricordo ancora le sue parole di questo inverno dove diceva che gli sarebbe piaciuto finire la carriera al Milan e diventarne dirigente o comunque entrare in società (magari al fianco di Abbiati nello spogliatoio).

Ibra che si fa un ultimo anno al Milan, ci porta in CL e poi si ritira entrando da idolo in società. Chi di voi vorrebbe ciò? Io si.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Se fosse per una questione affettiva, assolutamente si :)
ma... per il progetto Milan, lo vedo rischioso, se si rompe nuovamente a mercato chiuso?
È un guerriero, ma non è indistruttibile.
Poi 7 mil. per 5/6 mesi ?
Per me più no che si .
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
7 milioni è troppo.

Va anche detto che Ibra uomo immagine di sicuro farebbe schizzare abbonamenti e magliette.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ibra chiudi il cerchio. Ti hanno mandato via contro la tua volontà ed è cominciato il nostro declino.
 
Alto
head>