Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Amministratore L'avatar di Admin

Ibra resta al Psg. L'Equipe chiude la questione.

L'Equipe, prestigioso giornale francese, è sicurissimo. Ibrahimovic resterà al Psg e non si trasferirà al Milan. Secondo quanto riportato, lo svedese avrebbe confidato ai compagni di squadra di voler disputare una grande stagione, l'ultima, con il club francese. Sempre secondo l'Equipe, Ibrahimovic si sarebbe rassegnato all'idea di restare in Francia.

Seguiranno aggiornamenti
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Mai creduto per un solo momento all'arrivo di Ibra
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Idem

Ma penso in fondo neanche la dirigenza visto gli arrivi di Luiz e Bacca

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'Equipe, prestigioso giornale francese, è sicurissimo. Ibrahimovic resterà al Psg e non si trasferirà al Milan. Secondo quanto riportato, lo svedese avrebbe confidato ai compagni di squadra di voler disputare una grande stagione, l'ultima, con il club francese. Sempre secondo l'Equipe, Ibrahimovic si sarebbe rassegnato all'idea di restare in Francia.

Seguiranno aggiornamenti
    Evidente il giocatore non era cosi convinto di andare via altrimenti sarebbe andato via di questo sono sicura, amen ce ne faremo una ragione, anche se mi sembra strano che Pedullà toppi cosi. Fino al 31 Agosto se non rinnova continuerò a crederci non costa nulla farlo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Gekyn
    Io sono convinto ancora di si!

Arriverà da noi a fine contratto, l'anno prossimo, bella roba. In pratica viene a prendere la pensione

Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Io sono convinto ancora di si!
    Anche io, tutto dipende dal PSG. Se prendono un grande attaccante o anche solo Di Maria, allora sarà possibile.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member
    dovesse essere cosi qua tocca investire pesantemente sul centrocampo se no ci troveremo in un'altra stagione scandalosa

Member L'avatar di pazzomania
    Pazienza, l' importante è avere i soldi.

Quando hai quelli qualcosa fai sempre.

Bannato
    Numericamente siamo a posto cosi andranno via quei 3/4 non partiti per la Cina e se la Roma ci ripensa Ronagnoli e basta il mercato è chiuso.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.