Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 137

Bannato
    Mai creduto, sperato si, ma mai creduto ad un suo arrivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Comunque forse anche Ibra sta osservando il nostro mercato, e non è che i Bertolacci i Montolivi i De Jong e i probabili Soriani siano scenari affascinanti... senza contare i due già acquistati in attacco che sembrano escludersi a vicenda ... scusate, just my opinion... anche se ci avessi fatto un pensierino prima, io a questo punto cercherei di convincere mia moglie che forse Parigi in Champions League resta la soluzione migliore, anche se ho detto quella brutta frase sulla Francia, e un tempo ero d'accordo con lei. Ma piuttosto che giocare coi Soriani e i Bertolacci a Frosinone o a Empoli o a Carpi...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ecthelion Visualizza Messaggio
    Comunque forse anche Ibra sta osservando il nostro mercato, e non è che i Bertolacci i Montolivi i De Jong e i probabili Soriani siano scenari affascinanti... senza contare i due già acquistati in attacco che sembrano escludersi a vicenda ... scusate, just my opinion... anche se ci avessi fatto un pensierino prima, io a questo punto cercherei di convincere mia moglie che forse Parigi in Champions League resta la soluzione migliore, anche se ho detto quella brutta frase sulla Francia, e un tempo ero d'accordo con lei. Ma piuttosto che giocare coi Soriani e i Bertolacci a Frosinone o a Empoli o a Carpi...
    Su questo non c'è dubbio.

Ibra viene in un Milan che può lottare per lo scudetto, non per forza da favorito ma comunque abbastanza competitivo.
    Ibra, Witsel (o chi per lui) e altri eventuali rinforzi importanti sono tutti legati a doppio filo.
    Ibra smuoverebbe gli altri. Gli altri smuoverebbero Ibra.

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Anche se sono un anti-Galliani ....sono convinto che riusciremo a portare a casa sia ibra sia witsel e vi dirò di più torna anche boateng....

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Elmajiko10 Visualizza Messaggio
    Anche se sono un anti-Galliani ....sono convinto che riusciremo a portare a casa sia ibra sia witsel e vi dirò di più torna anche boateng....
    ...hai fonti privilegiate? Ad oggi nessuno, credo, sia in grado di dire cosa accadrà.

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...hai fonti privilegiate? Ad oggi nessuno, credo, sia in grado di dire cosa accadrà.
    È un mio personale ragionamento .....

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Ecthelion Visualizza Messaggio
    Comunque forse anche Ibra sta osservando il nostro mercato, e non è che i Bertolacci i Montolivi i De Jong e i probabili Soriani siano scenari affascinanti... senza contare i due già acquistati in attacco che sembrano escludersi a vicenda ... scusate, just my opinion... anche se ci avessi fatto un pensierino prima, io a questo punto caffèèerei di convincere mia moglie che forse Parigi in Champions League resta la soluzione migliore, anche se ho detto quella brutta frase sulla Francia, e un tempo ero d'accordo con lei. Ma piuttosto che giocare coi Soriani e i Bertolacci a Frosinone o a Empoli o a Carpi...
    Ibrahimovic gode nel giocare con "i Bertolacci", "i Montolivi", "i De Jong", 'i Soriani"... fa esplodere il suo ego infinito, nessuno che gli faccia ombra. Non a caso ha fallito a Baecellona, oscurato da quattro padreterni veri catalani, Messi, Xavi, Iniesta, e Guardiola. A Parigi chi vuoi che lo infastidisca, il povero Cavani? Quello al massimo gli puo' offrire un caffè: Ibra, come noto, non paga al bar.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ibrahimovic gode nel giocare con "i Bertolacci", "i Montolivi", "i De Jong", 'i Soriani"... fa esplodere il suo ego infinito, nessuno che gli faccia ombra. Non a caso ha fallito a Baecellona, oscurato da quattro padreterni veri catalani, Messi, Xavi, Iniesta, e Guardiola. A Parigi chi vuoi che lo infastidisca, il povero Cavani? Quello al massimo gli puo' offrire un caffè: Ibra, come noto, non paga al bar.
    Ibra per me non ha fallito.
    E solo che hanno deciso di cambiare posizione a Messi e che quindi doveva per forza andarsene visto che il barca gioca con il suo modulo storico e che non era possibile passare ad un 442 o 4312
    Ha segnato 21 gol e fatto una decina di assist...
    Se poi Guardiola ha preferito fare giocare BOJAN e PEDRO questa e una scelta tattica/disciplinare.

Magari si puo dire che non ha reso al massimo del suo potenziale ma e anche vero che non e stato messo nelle condizioni di mostrare il suo potenziale.
    E come giudicare Huntelaar scarso perche faceva l'ala destra.

Member
    In un intervista di oggi a Mihajlovic la gazzetta dello sport in tema di mercato dice che ormai il sogno Ibrahimovic è sfumato; personalmente non voglio ancora rassegnarmi, anche perché l'articolo continua dicendo che eventualmente arriverà solo Soriano; ergo stagione da e.l ......
    Ultima modifica di luigi61; 16-08-2015 alle 17:22 Motivo: Errore

che pesantezza che abbiamo dovuto sopportare in questo calcio mercato...pesantezza perchè dopo anni di vacche magre avevamo nuovamente la possibilità di essere agili,veloci,sbrigativi, di spendere a nostro piacimento..perchè finchè c'era la scusa,vera o reale,che non c'erano piu soldi,il mercato dei parametri 0 oramai l'avevamo metabolizzato..ma cosi no...avevamo la possibilità di fare il gran premio del mercato correndo come piloti non dico da mercedes, ma almeno come red bull e ci siamo trovati in mano a piloti da toro rosso..e non ci spennano solo perchè abbiamo soldi da spendere ma anche perchè arriviamo tardi sui giocatori come dei disperati con l'acqua alla gola

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.