Ibra resta al Psg, che lo blinda.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Zlatan per il momento ha usato le buone.
Se comincia a rompersi diventa impossibile da tenere.
Dipende da lui, ma può dipendere anche dal Milan che si decida a fare un'offerta per il cartellino (come inizialmente era in programma).

concordo con questa analisi che mi sembra la più plausibile, anche perchè è cio che ci rimane come ultima speranza prima di arrenderci di sperare definitivamente; a quel punto o hanno comprato Soriano e un'altro forte centrocampista di regia (Kovacic andrebbe benissimo) o saremo costretti ad assistere ad un'altra stagione di mediocrità ; per fortuna mancano solo 15 giorni,non se ne può più
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Laudisa nel proprio tweet dice che il presidente del PSG ha chiesto ad Ibra di restare. Quindi lui vuole andare via? Si capisce sempre meno.

Ma questo era chiaro da mesi, ed è stato formalizzato nel viaggio di Ibrahimovic e Raiola in Qatar... Quindi il Psg sarebbe disposto a tenere controvoglia un giocatore tuttora fondamentale per le sorti tecniche della squadra? Inconcepibile. Raiola nella sua scarna dichiarazione ieri ha parlato di giocatore ritenuto importante per il Psg. Ai giocatori ritenuti importanti si rinnova il contratto, non li si tiene a scadenza come un pacco di cui disfarsi. L'impressione è che il club attenda una mossa dal giocatore, anche clamorosa, o che un altro club si presenti da loro con una offerta per rilevare il contratto. Tocca dunque a Berlusconi decidere. :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma questo era chiaro da mesi, ed è stato formalizzato nel viaggio di Ibrahimovic e Raiola in Qatar... Quindi il Psg sarebbe disposto a tenere controvoglia un giocatore tuttora fondamentale per le sorti tecniche della squadra? Inconcepibile. Raiola nella sua scarna dichiarazione ieri ha parlato di giocatore ritenuto importante per il Psg. Ai giocatori ritenuti importanti si rinnova il contratto, non li si tiene a scadenza come un pacco di cui disfarsi. L'impressione è che il club attenda una mossa dal giocatore, anche clamorosa, o che un altro club si presenti da loro con una offerta per rilevare il contratto. Tocca dunque a Berlusconi decidere. :)

I soldi sono soldi... ma che il PSG stia aspettando la nostra offerta di 5 mln mi sembra veramente troppo.
Loro lo vogliono tenere ancora quest'anno.
Non e che se lo vogliono quest'anno devono pure tenerselo per altri 2 anni per forza.
12 mesi di Ibra e poi puo andare.

Poi se lui mettesse Parigi e fuoco e fiamme pur di tornare le cose potrebbero cambiare.
Ma non ci credo proprio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
I soldi sono soldi... ma che il PSG stia aspettando la nostra offerta di 5 mln mi sembra veramente troppo.
Loro lo vogliono tenere ancora quest'anno.
Non e che se lo vogliono quest'anno devono pure tenerselo per altri 2 anni per forza.
12 mesi di Ibra e poi puo andare.

Poi se lui mettesse Parigi e fuoco e fiamme pur di tornare le cose potrebbero cambiare.
Ma non ci credo proprio.

I dirigenti del Psg sono disposti ad assumersi questo rischio? Non stiamo parlando di un terzinaccio riottoso che al massimo puoi panchinare se da fastidio, ma di uno che decide che tempo farà domani a Parigi. I mal di pancia se li ricordano tutti ad Appiano Gentile, e le sensazioni non erano positive. Tutti a scrutare il sopracciglio di uno che si alzò dalla panchina a Parma (dove era finito per un fantomatico infortunio) e decise che la giornata non si sarebbe conclusa senza uno scudetto... Contenti al Psg, contenti tutti. E così sia. :)
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,523
Reaction score
1,929
Ci avevo creduto molto all'inizio ma man mano che passano i giorni ci credo sempre meno.
Lo sceicco se vuole lo tiene un anno in tribuna, frega poco a loro degli eventuali mal di pancia dello svedese. Hanno una forza non solo economica che li mette in una posizione dominante.
Poi a sensazione Ibra non si metterà di traverso, è amico dello sceicco e anche a lui conviene non farselo "nemico".
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,117
Reaction score
2,172
se non viene da noi , io credo, a meno di grossi investimenti a centrocampo, siamo nella melma ...
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Jennifer Wegerup: zlatan è probabile rimanga al Psg, ma un filo di speranza lo terrei fino alla fine.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
mah... la verità si saprà solo a mercato chiuso.
fino ad allora si andrà avanti un giorno in cui dicono che torna e quello dopo in cui si dice che resta in francia.

con ibra le estati sono sempre cosi'
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
mah... la verità si saprà solo a mercato chiuso.
fino ad allora si andrà avanti un giorno in cui dicono che torna e quello dopo in cui si dice che resta in francia.

con ibra le estati sono sempre cosi'

NOI TIFOSI lo sappiamo,siamo abituati alla sofferenza (io ho visto il milan retrocedere ero in quella famosa partita a Cesena,tanti di voi magari non la ricorderanno...ma io c'ero come c'ero con la prima Champions era Sacchi a Barcellona);il problema che mi pongo è questo: compreranno ciò che serve a prescindere da Ibra? Se si sarò contento e più tranquillo altrimenti altro anno allo sbando
 
Alto
head>