Ibra resta al Psg, che lo blinda.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
Ragazzi beati voi che avete sta speranza. Parliamo di uno sceicco, se ha deciso che nn deve andarsene non se ne va, piuttosto lo mette a giocare col suo cane in giardino. Non c'e' una speranza che torni Ibra prima lo capite, prima smettete di illudervi, i giornali devono campare fino al 31, ma è dal famoso incontro di giugno che le speranze sono finite se mai ci sono state....

La penso così.

Mi auguro che tutti gli ottimisti abbiano ragione. Ibra non sarebbe la ciliegina ma tutta la torta.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La penso così.

Mi auguro che tutti gli ottimisti abbiano ragione. Ibra non sarebbe la ciliegina ma tutta la torta.

Per carità è una scelta. Io preferisco essere pessimista per poi eventualmente esaltarmi per la torta, piuttosto che crederci e rimanere delusissimo poi......
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Faccio un esempio: De Laurentiis (che Lavezzi e Cavani li aveva ceduti a inizio luglio), se ti presenti con 50 milioni, magari te lo vende Higuain, ma magari ti risponde "troppo tardi, anche con 50 milioni, dove lo trovo un sostituto?"

Per l'arrivo di Ibra ci sono tanti piccoli pezzi da incastrare, almeno che uno non creda che almeno fino a gennaio restino con Cavani e il pur bravo Augustin, che ha 18 anni.

Penso però che se il PSG andasse da De Laurentis con 80 milioni, ADL se ne freghi un po' del sostituto :fuma:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Per carità è una scelta. Io preferisco essere pessimista per poi eventualmente esaltarmi per la torta, piuttosto che crederci e rimanere delusissimo poi......

Il Corriere della sera di oggi riporta che è tutto ancora aperto; il milan ci proverà fino alla fine; sembra che è in atto un braccio di ferro tra Ibra / Raiola e psg; Ibra ha già rifiutato la proposta dell'emiro (niente rinnovo, ancora 1 anno al psg poi Mls dove l'emiro vuole fondare una squadra con Beckham già coinvolto nel progetto ); vuole la buonuscita; aspettiamo e preghiamo....
Ibra = scudetto e timore per chi ci affronta
alternativa : e. l se va bene
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
Alciato: il presidente del Psg ieri ha detto ai giocatori:"Non vendiamo nessuno. Quest'anno vogliamo vincere tanto".
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ennesima pietra tombale, Alciato è attendibile.... Dai smettiamola di parlarne e concentriamoci su un forte centrocampista......
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ennesima pietra tombale, Alciato è attendibile.... Dai smettiamola di parlarne e concentriamoci su un forte centrocampista......

Perchè ribadire ai giocatori che non verranno venduti? qualcuno che forse vuole andar via? Secondo me questi ultimi giorni di mercato saranno da vivere
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Perchè ribadire ai giocatori che non verranno venduti? qualcosa che forse vuole andar via? Secondo me questi ultimi giorni di mercato saranno da vivere

Thiago Motta e il suo procuratore l hanno detto apertamente, e anche nel post partita di ieri Motta ha lanciato un messaggio alla dirigenza (Al Khelaifi)
 
Alto
head>