Ibra racconta:"Non volevo lasciare il Milan. Galliani scucì scudetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Ibra racconta:"Non volevo lasciare il Milan. Galliani scucì scudetto

Zlatan Ibrahimovic, intervistato da Fabio Capello per Fox Sports, ha parlato anche del suo passato al Milan. Ecco le parole dello svedese:"La mia famiglia stava molto bene a Milano. Parlavo con Galliani e il presidente Berlusconi che mi ha convinto a venire con grande voglia e grandi stimoli. Era una squadra fortissima. Quando abbiamo vinto il titolo, ricordo Galliani che entra nel nostro spogliatoio con in mano la maglia dell’Inter con lo scudetto e lo scuce davanti a noi dicendo: “Adesso questo è nostro”. Non volevo lasciare il Milan. Quando stai bene, stai bene. Volevo solo giocare, ricordando anche quello che mi era successo a Barcellona quando non mi ero trovato a mio agio".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
DUole dirlo, ma l'unica nostra stella che ha voluto lasciare spontaneamente il Milan è stato Sheva,

Kaka, Ibra e T. Silva sono stati cortesemente accompagnati alla porta.

La parte stonata è che i nostri deficit in questi anni sono aumentati in maniera proporzionale e inversa al valore della squadra,
cosa da ritenersi inverosimile... :sisi:
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
DUole dirlo, ma l'unica nostra stella che ha voluto lasciare spontaneamente il Milan è stato Sheva,

Kaka, Ibra e T. Silva sono stati cortesemente accompagnati alla porta.

La parte stonata è che i nostri deficit in questi anni sono aumentati in maniera proporzionale e inversa al valore della squadra,
cosa da ritenersi inverosimile... :sisi:

Quoto
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,821
Reaction score
731
Lo sappiamo, lo sappiamo grande Ibra...
Lo sappiamo che sei rimasto vittima di una macchinazione al pari di Kakà e Thiago.
Non rivoltare il coltello nella piaga.
Tu almeno andandotene li hai salutati, sei partito per altri lidi e hai continuato a vincere, secondo il tuo stile. Noi abbiamo dovuto continuare a sorbirci i deliri di quei due.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah io per Thiago Silva la vedo in modo leggermente diverso, non sarebbe comunque durato molto

parliamoci chiaro, i due brasiliani e lo svedese di sicuro non erano disposti a fare beneficenza, chiaro che se c'era chi offriva il doppio d'ingaggio, loro lo pretendessero anche nel Milan, ma questo sarebbe successo anche con Van Basten, Gullit, Baresi Maldini ecc.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Zlatan Ibrahimovic, intervistato da Fabio Capello per Fox Sports, ha parlato anche del suo passato al Milan. Ecco le parole dello svedese:"La mia famiglia stava molto bene a Milano. Parlavo con Galliani e il presidente Berlusconi che mi ha convinto a venire con grande voglia e grandi stimoli. Era una squadra fortissima. Quando abbiamo vinto il titolo, ricordo Galliani che entra nel nostro spogliatoio con in mano la maglia dell’Inter con lo scudetto e lo scuce davanti a noi dicendo: “Adesso questo è nostro”. Non volevo lasciare il Milan. Quando stai bene, stai bene. Volevo solo giocare, ricordando anche quello che mi era successo a Barcellona quando non mi ero trovato a mio agio".

lo sappiamo Zlatan, lo sappiamo. La colpa non è tua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>