Ibra racconta:"Non volevo lasciare il Milan. Galliani scucì scudetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Aveva rinnovato qualche giorno prima della cessione, come Thiago...

poi chiaro che chiunque se uno gli offre un corposo aumento viene tentato.

Io sono certo che tutti quelli ceduti avrebbero rinunciato a qualcosina per restare nel Milan.

Su Kakà no, mi spiace.
Falso ed ipocrita era e falso ed ipocrita è rimasto.
Finto prete
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
La parte stonata è che i nostri deficit in questi anni sono aumentati in maniera proporzionale e inversa al valore della squadra,
cosa da ritenersi inverosimile... :sisi:

Però sono i successi che fanno diminuire il deficit o sbaglio?

Voglio dire, Berlusconi smantellando la squadra e non comprando più giocatori importanti ha avuto come conseguenza posizioni di classifica imbarazzanti, perdita introiti Cl, perdita anche di sponsor importanti..

Dopo aver vinto lo scudetto, doveva investire di più. Ed i risultati sarebbero venuti. Ora si troverebbe ad avere una squadra con un deficit più basso se non nullo e con un fatturato alto.

Ha distrutto la squadra pensando di "risparmiare" invece ha avuto l'effetto opposto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Però sono i successi che fanno diminuire il deficit o sbaglio?

Voglio dire, Berlusconi smantellando la squadra e non comprando più giocatori importanti ha avuto come conseguenza posizioni di classifica imbarazzanti, perdita introiti Cl, perdita anche di sponsor importanti..

Dopo aver vinto lo scudetto, doveva investire di più. Ed i risultati sarebbero venuti. Ora si troverebbe ad avere una squadra con un deficit più basso se non nullo e con un fatturato alto.

Ha distrutto la squadra pensando di "risparmiare" invece ha avuto l'effetto opposto.

La vedo più complessa, tenere una squadra al vertice costa, non ci sono storie, anche con le vittorie,
poi se sai ben gestirla, grazie ai vari proventi magari ci stai dentro,

una squadra su cui continui ad investire, ma non ottieni risultati è inevitabile che vada in forte perdita, come ad esempio l'Inter degli ultimi anni.

Una rosa come la nostra su cui non hai investito quasi nulla, ne di cartellini ne d'ingaggi, ma comunque con un fatturato minimo garantito che resta il secondo in Italia e fra i primi 15 in Europa, non può matematicamente portare ai deficit dichiarati, la matematica non è un opinione.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Provo ancora rabbia adesso! Preferisco non ricordare, ricordo un intervista a cravatta gialla dopo la cessione di Thiago Silva, e Ibra al PSG del 2012, dove un giornalista chiedeva: allora sono partiti? il maledetto ha risposto, nulla da dire, arrivederci. Maledetto duo malefico.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Secondo me, da un punto di vista complottistico, c'è la possibilità che il Milan scompaia. Quel Milan di Ibra era una squadra che senza di lui non aveva futuro, ovvero l'acquisto di Ibra fu magari fatto già in vista di una sua vendita, lasciando una squadra indebolita e esanime - con il pensionamento dei senatori non rimpiazzati se non da giocatori non all'altezza. Per iniziare una lenta agonia quasi irreversibile fatta di false giustificazioni e futili tentativi di mantenersi competitivi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
DUole dirlo, ma l'unica nostra stella che ha voluto lasciare spontaneamente il Milan è stato Sheva,

Kaka, Ibra e T. Silva sono stati cortesemente accompagnati alla porta.

La parte stonata è che i nostri deficit in questi anni sono aumentati in maniera proporzionale e inversa al valore della squadra,
cosa da ritenersi inverosimile... :sisi:

I famosi deficit indecifrabili...
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Si quella la ricordo pure io però non so, non ci ho mai creduto a tutta questa faccenda.
Sheva ha sempre avuto un rapporto forte con berlusconi , non mi stupirei affatto se la società gli abbia chiesto di esporsi lui in prima persona per una cessione che avrebbe incupito non poco i tifosi, visto che il cerbiatto era un idolo di noi tutti.
L'ultima partita vista dalla curva con le lacrime agli occhi la ricordo pure , come ricordo quella conferenza stampa con quella motivazione assurda quanto comica che avrebbe spinto l'ucraino a sposare la causa chelsea(i figli che avrebbero dovuto imparare l'inglese).
Io penso che galliani e berlusconi gli abbiano chiesto l'ultimo grande gol : un rientro economico importante.
Dopotutto la storia seguente non prosegue in tale direzione? Cessioni, tagli, bidoni ecc ecc.
Non dimentichiamo che sheva lasciò un milan molto forte ancora e vincente, ad atene doveva esserci pure lui.
.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,616
Reaction score
1,610
Io l'ho sempre saputo, e non perchè me l'abbia detto qualcuno ma perchè ne ero convinto. Ibra e Thiago non hanno mai voluto lasciare il Milan. D'altronde quale sano di mente vorrebbe andar via????

Era una bella squadra dove addirittura boateng e nocerino facevano egregie figure e segnavano tanto. Avremmo potuto costruire una grande squadra su quella base, invece da quell'anno è iniziato il declino lento e inesorabile e ora non è nemmeno ancora finito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>