Ibra racconta:"Non volevo lasciare il Milan. Galliani scucì scudetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,145
Reaction score
25,869
DUole dirlo, ma l'unica nostra stella che ha voluto lasciare spontaneamente il Milan è stato Sheva,

Kaka, Ibra e T. Silva sono stati cortesemente accompagnati alla porta.

La parte stonata è che i nostri deficit in questi anni sono aumentati in maniera proporzionale e inversa al valore della squadra,
cosa da ritenersi inverosimile... :sisi:

Io ho grossi dubbi perfino su sheva, pensa te :)
 
M

martinmilan

Guest
L'impero stava lentamente crollando dal 2009 con gli ultimi senatori ormai logori dalle ultime battaglie.
Poi d'un tratto un sussulto,reclutarono un guerriero,il più cattivo e forte sulla piazza..un leader per tentare di recuperare terreno perduto e capace di tramutare battituri di tamburi in sergenti di ferro.Un gran rompiballe ma ambizioso come pochissimi.

Poi il 2012 l'impero crollò per sempre tra sgomento del popolo e ringraziamenti dei vassalli al presidente,portandosi via anche il ministro della difesa.

Da quel giorno l'impero non si rialzò più.Fine della storia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,145
Reaction score
25,869
Purtroppo la lite di qualche mese prima, con Ancellotti, ripresa negli spogliatoi, in cui invocava la cessione, l'abbiamo vista tutta.

Si quella la ricordo pure io però non so, non ci ho mai creduto a tutta questa faccenda.
Sheva ha sempre avuto un rapporto forte con berlusconi , non mi stupirei affatto se la società gli abbia chiesto di esporsi lui in prima persona per una cessione che avrebbe incupito non poco i tifosi, visto che il cerbiatto era un idolo di noi tutti.
L'ultima partita vista dalla curva con le lacrime agli occhi la ricordo pure , come ricordo quella conferenza stampa con quella motivazione assurda quanto comica che avrebbe spinto l'ucraino a sposare la causa chelsea(i figli che avrebbero dovuto imparare l'inglese).
Io penso che galliani e berlusconi gli abbiano chiesto l'ultimo grande gol : un rientro economico importante.
Dopotutto la storia seguente non prosegue in tale direzione? Cessioni, tagli, bidoni ecc ecc.
Non dimentichiamo che sheva lasciò un milan molto forte ancora e vincente, ad atene doveva esserci pure lui.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
L'impero stava lentamente crollando dal 2009 con gli ultimi senatori ormai logori dalle ultime battaglie.
Poi d'un tratto un sussulto,reclutarono un guerriero,il più cattivo e forte sulla piazza..un leader per tentare di recuperare terreno perduto e capace di tramutare battituri di tamburi in sergenti di ferro.Un gran rompiballe ma ambizioso come pochissimi.

Poi il 2012 l'impero crollò per sempre tra sgomento del popolo e ringraziamenti dei vassalli al presidente,portandosi via anche il ministro della difesa.

Da quel giorno l'impero non si rialzò più.Fine della storia.

Da quelle due cessioni ci hanno rotto completamente e letteralmente la colonna vertebrale della squadra.
Da lì non ci siamo piu rialzati.
Gli assassini manco a dirlo...... B&g
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,999
Reaction score
1,391
Zlatan Ibrahimovic, intervistato da Fabio Capello per Fox Sports, ha parlato anche del suo passato al Milan. Ecco le parole dello svedese:"La mia famiglia stava molto bene a Milano. Parlavo con Galliani e il presidente Berlusconi che mi ha convinto a venire con grande voglia e grandi stimoli. Era una squadra fortissima. Quando abbiamo vinto il titolo, ricordo Galliani che entra nel nostro spogliatoio con in mano la maglia dell’Inter con lo scudetto e lo scuce davanti a noi dicendo: “Adesso questo è nostro”. Non volevo lasciare il Milan. Quando stai bene, stai bene. Volevo solo giocare, ricordando anche quello che mi era successo a Barcellona quando non mi ero trovato a mio agio".

Ibra ama realmente il Milan, non come un nano di nostra conoscenza
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
DUole dirlo, ma l'unica nostra stella che ha voluto lasciare spontaneamente il Milan è stato Sheva,

Kaka, Ibra e T. Silva sono stati cortesemente accompagnati alla porta.

La parte stonata è che i nostri deficit in questi anni sono aumentati in maniera proporzionale e inversa al valore della squadra,
cosa da ritenersi inverosimile... :sisi:

Direttamente no, ma chiedere un aumento dell'ingaggio ad ogni scoreggia non mi sembra un modo per giurare eterna fede
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Direttamente no, ma chiedere un aumento dell'ingaggio ad ogni scoreggia non mi sembra un modo per giurare eterna fede

Aveva rinnovato qualche giorno prima della cessione, come Thiago...

poi chiaro che chiunque se uno gli offre un corposo aumento viene tentato.

Io sono certo che tutti quelli ceduti avrebbero rinunciato a qualcosina per restare nel Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>