Ibra - Psg: caso aperto e gelo. Milan pronto all'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Tra due giorni inizierà il ritiro del PSG. Con il giallo Ibra. Chi segue da vicino il PSG e lo svedese dubitano che ci sia un divorzio, e che il giocatore accetti di non disputare le competizioni europee il prossimo anno. Ma la nuova prospettiva di mercato del PSG potrebbe cambiare le carte in tavola. Le ambizioni del PSG sono sempre più alte. E presto potrebbe iniziare una fase due. Intanto le bancarelle fuori da milanello vendono già la sua maglia: la n. 10. Si, perché Honda pare intenzionato a prendere il 4 che utilizza anche in nazionale. Quindi la n. 10 resterebbe libera in attesa del proprietario invocato da tutto il popolo rossonero... il PSG a dirla tutta non avrebbe difficoltà a rimpiazzare Ibra, vuole soltanto un indennizzo per il cartellino. Ma c'è il rischio che la situazione si trascini troppo per le lunghe e Ibra lavori da separato in casa, con il ritiro ormai alle porte. Per trovare i soldi da versare ad Ibra (6M per 3 anni oppure 8 per due), il Milan prevede altre cessioni (Agazzi, Zaccardo, Alex o Zapata, Albertazzi, Honda, Nocerino, Cerci, Menez, El Shaarawy).

Intanto secondo il Corriere della Sera, Ibra si unirà al PSG la settimana prossima nel corso della tournee americana.

Se il problema fosse davvero il cartellino, non credo sia più di tanto un problema:

Ibra ci costerà verosimilmente 15-18 milioni l' anno di ingaggio.. se su 3 anni ammortizziamo anche 2-3 milioni in più per il cartellino credo sia fattibile insomma dai.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Tra due giorni inizierà il ritiro del PSG. Con il giallo Ibra. Chi segue da vicino il PSG e lo svedese dubitano che ci sia un divorzio, e che il giocatore accetti di non disputare le competizioni europee il prossimo anno. Ma la nuova prospettiva di mercato del PSG potrebbe cambiare le carte in tavola. Le ambizioni del PSG sono sempre più alte. E presto potrebbe iniziare una fase due. Intanto le bancarelle fuori da milanello vendono già la sua maglia: la n. 10. Si, perché Honda pare intenzionato a prendere il 4 che utilizza anche in nazionale. Quindi la n. 10 resterebbe libera in attesa del proprietario invocato da tutto il popolo rossonero... il PSG a dirla tutta non avrebbe difficoltà a rimpiazzare Ibra, vuole soltanto un indennizzo per il cartellino. Ma c'è il rischio che la situazione si trascini troppo per le lunghe e Ibra lavori da separato in casa, con il ritiro ormai alle porte. Per trovare i soldi da versare ad Ibra (6M per 3 anni oppure 8 per due), il Milan prevede altre cessioni (Agazzi, Zaccardo, Alex o Zapata, Albertazzi, Honda, Nocerino, Cerci, Menez, El Shaarawy).

Intanto secondo il Corriere della Sera, Ibra si unirà al PSG la settimana prossima nel corso della tournee americana.

Pedullà: Nonostante gli arrivi di Luiz Adriano e Bacca la pista Ibrahimovic è sempre aperta ci vuole tempo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Tra i due contratti pensati preferisco il triennale a 6 milioni..alla fine come costo complessivo siamo lì, balla no 4 milioni in più ma spalmati su tre anni quindi meno di un milioni l'anno però in tre anni ibra può darci ancora molto..leggo sempre dell'età..cioé ragazzi i campioni (Totti, Baggio) sono decisivi a anche a 38 anni e oltretutto qui parliamo di un giocatore ancora integro al 100%...toni l'anno scorso ha fatto capocannoniere eh...toni....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Pedullà: Nonostante gli arrivi di Luiz Adriano e Bacca la pista Ibrahimovic è sempre aperta ci va tempo.

L' unico dubbio che mi resta è, come ci liberiamo di Menez El Sha, Suso, Niang e Matri?

O siamo davvero ricoperti d' oro o come ci permettiamo di tener in panca o addirittura tribuna questa gente? Spero la prima.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
L' unico dubbio che mi resta è, come ci liberiamo di Menez El Sha, Suso, Niang e Matri?

O siamo davvero ricoperti d' oro o come ci permettiamo di tener in panca o addirittura tribuna questa gente? Spero la prima.
io spero in un menez-matri via, suso in prestito e si rimane con luiz bacca ibra niang e elsha
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Niang rimane e credo sia anche giusto così. Suso può essere arretrato in mediana. Si parla tanto dell'esperimento El Shaarawy, ma io credo che tra i due sia proprio Suso il più adatto a giocare eventualmente in mediana.

A partire secondo me dovrebbero essere sicuramente Matri, Cerci e proprio El Shaarawy.

Ma volete mettere che attacco stellare con Ibra, Bacca, Luiz Adriano, Niang e Menez che si giocano costantemente 3 posti in attacco? E anche la possibilità di avere cambi in corsa che "spaccano" la gara?
Certo...resta l'arduo compito del mister di amalgare e far remare tutti nella stessa direzione, mettendo da parte i personalismi. Mihajlovic mi pare la persona più adeguata...certo se avessimo anche solo una "coppetta" sarebbe più semplice...ma magari, per una volta, si riesce a non schifare la Coppa Italia sul serio.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Niang rimane e credo sia anche giusto così. Suso può essere arretrato in mediana. Si parla tanto dell'esperimento El Shaarawy, ma io credo che tra i due sia proprio Suso il più adatto a giocare eventualmente in mediana.

A partire secondo me dovrebbero essere sicuramente Matri, Cerci e proprio El Shaarawy.

Ma volete mettere che attacco stellare con Ibra, Bacca, Luiz Adriano, Niang e Menez che si giocano costantemente 3 posti in attacco? E anche la possibilità di avere cambi in corsa che "spaccano" la gara?
Certo...resta l'arduo compito del mister di amalgare e far remare tutti nella stessa direzione, mettendo da parte i personalismi. Mihajlovic mi pare la persona più adeguata...certo se avessimo anche solo una "coppetta" sarebbe più semplice...ma magari, per una volta, si riesce a non schifare la Coppa Italia sul serio.

Si ma la Coppa Italia non è che a tutte ste partite da fare. Approssimativamente:

Terzo turno eliminatorio: sabato 15 agosto 2015

Quarto turno eliminatorio: mercoledì 2 dicembre 2015
Ottavi di finale: mercoledì 16 dicembre 2015
Quarti di finale: mercoledì 20 gennaio 2016
Semifinali (andata): mercoledì 10 febbraio 2016
Semifinali (ritorno): mercoledì 2 marzo 2016
Finale

Ossia 5-6 partite in più, visto che il terzo turno è durante il periodo estivo e non lo considererei proprio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Tra due giorni inizierà il ritiro del PSG. Con il giallo Ibra. Chi segue da vicino il PSG e lo svedese dubitano che ci sia un divorzio, e che il giocatore accetti di non disputare le competizioni europee il prossimo anno. Ma la nuova prospettiva di mercato del PSG potrebbe cambiare le carte in tavola. Le ambizioni del PSG sono sempre più alte. E presto potrebbe iniziare una fase due. Intanto le bancarelle fuori da milanello vendono già la sua maglia: la n. 10. Si, perché Honda pare intenzionato a prendere il 4 che utilizza anche in nazionale. Quindi la n. 10 resterebbe libera in attesa del proprietario invocato da tutto il popolo rossonero... il PSG a dirla tutta non avrebbe difficoltà a rimpiazzare Ibra, vuole soltanto un indennizzo per il cartellino. Ma c'è il rischio che la situazione si trascini troppo per le lunghe e Ibra lavori da separato in casa, con il ritiro ormai alle porte. Per trovare i soldi da versare ad Ibra (6M per 3 anni oppure 8 per due), il Milan prevede altre cessioni (Agazzi, Zaccardo, Alex o Zapata, Albertazzi, Honda, Nocerino, Cerci, Menez, El Shaarawy).

Intanto secondo il Corriere della Sera, Ibra si unirà al PSG la settimana prossima nel corso della tournee americana.

Oddio no, spero che non ricomincino con la storia del tesoretto da trovare nelle cessioni
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Tra due giorni inizierà il ritiro del PSG. Con il giallo Ibra. Chi segue da vicino il PSG e lo svedese dubitano che ci sia un divorzio, e che il giocatore accetti di non disputare le competizioni europee il prossimo anno. Ma la nuova prospettiva di mercato del PSG potrebbe cambiare le carte in tavola. Le ambizioni del PSG sono sempre più alte. E presto potrebbe iniziare una fase due. Intanto le bancarelle fuori da milanello vendono già la sua maglia: la n. 10. Si, perché Honda pare intenzionato a prendere il 4 che utilizza anche in nazionale. Quindi la n. 10 resterebbe libera in attesa del proprietario invocato da tutto il popolo rossonero... il PSG a dirla tutta non avrebbe difficoltà a rimpiazzare Ibra, vuole soltanto un indennizzo per il cartellino. Ma c'è il rischio che la situazione si trascini troppo per le lunghe e Ibra lavori da separato in casa, con il ritiro ormai alle porte. Per trovare i soldi da versare ad Ibra (6M per 3 anni oppure 8 per due), il Milan prevede altre cessioni (Agazzi, Zaccardo, Alex o Zapata, Albertazzi, Honda, Nocerino, Cerci, Menez, El Shaarawy).

Intanto secondo il Corriere della Sera, Ibra si unirà al PSG la settimana prossima nel corso della tournee americana.

Oddio no, spero che non ricomincino con la storia del tesoretto da trovare nelle cessioni
Mi sembrerebbe davvero strano, in fondo abbiamo tirato fuori 50 milioni per Bacca e Bertolacci, non ne troviamo 10-15 per Ibra senza vendere nessuno?
Più che altro le cessioni servono perché siamo in troppi e bisogna sfoltire la rosa. Poi, gente come Agazzi, Zaccardo, Alex, Albertazzi e Nocerino, quanto potrebbe valere?
E Cerci non è nemmeno di nostra proprietà :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>