Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tra due giorni inizierà il ritiro del PSG. Con il giallo Ibra. Chi segue da vicino il PSG e lo svedese dubitano che ci sia un divorzio, e che il giocatore accetti di non disputare le competizioni europee il prossimo anno. Ma la nuova prospettiva di mercato del PSG potrebbe cambiare le carte in tavola. Le ambizioni del PSG sono sempre più alte. E presto potrebbe iniziare una fase due. Intanto le bancarelle fuori da milanello vendono già la sua maglia: la n. 10. Si, perché Honda pare intenzionato a prendere il 4 che utilizza anche in nazionale. Quindi la n. 10 resterebbe libera in attesa del proprietario invocato da tutto il popolo rossonero... il PSG a dirla tutta non avrebbe difficoltà a rimpiazzare Ibra, vuole soltanto un indennizzo per il cartellino. Ma c'è il rischio che la situazione si trascini troppo per le lunghe e Ibra lavori da separato in casa, con il ritiro ormai alle porte. Per trovare i soldi da versare ad Ibra (6M per 3 anni oppure 8 per due), il Milan prevede altre cessioni (Agazzi, Zaccardo, Alex o Zapata, Albertazzi, Honda, Nocerino, Cerci, Menez, El Shaarawy).

Intanto secondo il Corriere della Sera, Ibra si unirà al PSG la settimana prossima nel corso della tournee americana.
    Se il problema fosse davvero il cartellino, non credo sia più di tanto un problema:

Ibra ci costerà verosimilmente 15-18 milioni l' anno di ingaggio.. se su 3 anni ammortizziamo anche 2-3 milioni in più per il cartellino credo sia fattibile insomma dai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Tra due giorni inizierà il ritiro del PSG. Con il giallo Ibra. Chi segue da vicino il PSG e lo svedese dubitano che ci sia un divorzio, e che il giocatore accetti di non disputare le competizioni europee il prossimo anno. Ma la nuova prospettiva di mercato del PSG potrebbe cambiare le carte in tavola. Le ambizioni del PSG sono sempre più alte. E presto potrebbe iniziare una fase due. Intanto le bancarelle fuori da milanello vendono già la sua maglia: la n. 10. Si, perché Honda pare intenzionato a prendere il 4 che utilizza anche in nazionale. Quindi la n. 10 resterebbe libera in attesa del proprietario invocato da tutto il popolo rossonero... il PSG a dirla tutta non avrebbe difficoltà a rimpiazzare Ibra, vuole soltanto un indennizzo per il cartellino. Ma c'è il rischio che la situazione si trascini troppo per le lunghe e Ibra lavori da separato in casa, con il ritiro ormai alle porte. Per trovare i soldi da versare ad Ibra (6M per 3 anni oppure 8 per due), il Milan prevede altre cessioni (Agazzi, Zaccardo, Alex o Zapata, Albertazzi, Honda, Nocerino, Cerci, Menez, El Shaarawy).

Intanto secondo il Corriere della Sera, Ibra si unirà al PSG la settimana prossima nel corso della tournee americana.
    Pedullà: Nonostante gli arrivi di Luiz Adriano e Bacca la pista Ibrahimovic è sempre aperta ci vuole tempo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Tra i due contratti pensati preferisco il triennale a 6 milioni..alla fine come costo complessivo siamo lì, balla no 4 milioni in più ma spalmati su tre anni quindi meno di un milioni l'anno però in tre anni ibra può darci ancora molto..leggo sempre dell'età..cioé ragazzi i campioni (Totti, Baggio) sono decisivi a anche a 38 anni e oltretutto qui parliamo di un giocatore ancora integro al 100%...toni l'anno scorso ha fatto capocannoniere eh...toni....

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà: Nonostante gli arrivi di Luiz Adriano e Bacca la pista Ibrahimovic è sempre aperta ci va tempo.
    L' unico dubbio che mi resta è, come ci liberiamo di Menez El Sha, Suso, Niang e Matri?

O siamo davvero ricoperti d' oro o come ci permettiamo di tener in panca o addirittura tribuna questa gente? Spero la prima.

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    L' unico dubbio che mi resta è, come ci liberiamo di Menez El Sha, Suso, Niang e Matri?

O siamo davvero ricoperti d' oro o come ci permettiamo di tener in panca o addirittura tribuna questa gente? Spero la prima.
    io spero in un menez-matri via, suso in prestito e si rimane con luiz bacca ibra niang e elsha

Junior Member
    Zlatan rimane il mio sogno .....sempre !!!

Member L'avatar di Konrad
    Niang rimane e credo sia anche giusto così. Suso può essere arretrato in mediana. Si parla tanto dell'esperimento El Shaarawy, ma io credo che tra i due sia proprio Suso il più adatto a giocare eventualmente in mediana.

A partire secondo me dovrebbero essere sicuramente Matri, Cerci e proprio El Shaarawy.

Ma volete mettere che attacco stellare con Ibra, Bacca, Luiz Adriano, Niang e Menez che si giocano costantemente 3 posti in attacco? E anche la possibilità di avere cambi in corsa che "spaccano" la gara?
    Certo...resta l'arduo compito del mister di amalgare e far remare tutti nella stessa direzione, mettendo da parte i personalismi. Mihajlovic mi pare la persona più adeguata...certo se avessimo anche solo una "coppetta" sarebbe più semplice...ma magari, per una volta, si riesce a non schifare la Coppa Italia sul serio.

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Niang rimane e credo sia anche giusto così. Suso può essere arretrato in mediana. Si parla tanto dell'esperimento El Shaarawy, ma io credo che tra i due sia proprio Suso il più adatto a giocare eventualmente in mediana.

A partire secondo me dovrebbero essere sicuramente Matri, Cerci e proprio El Shaarawy.

Ma volete mettere che attacco stellare con Ibra, Bacca, Luiz Adriano, Niang e Menez che si giocano costantemente 3 posti in attacco? E anche la possibilità di avere cambi in corsa che "spaccano" la gara?
    Certo...resta l'arduo compito del mister di amalgare e far remare tutti nella stessa direzione, mettendo da parte i personalismi. Mihajlovic mi pare la persona più adeguata...certo se avessimo anche solo una "coppetta" sarebbe più semplice...ma magari, per una volta, si riesce a non schifare la Coppa Italia sul serio.
    Si ma la Coppa Italia non è che a tutte ste partite da fare. Approssimativamente:

Terzo turno eliminatorio: sabato 15 agosto 2015

Quarto turno eliminatorio: mercoledì 2 dicembre 2015
    Ottavi di finale: mercoledì 16 dicembre 2015
    Quarti di finale: mercoledì 20 gennaio 2016
    Semifinali (andata): mercoledì 10 febbraio 2016
    Semifinali (ritorno): mercoledì 2 marzo 2016
    Finale

Ossia 5-6 partite in più, visto che il terzo turno è durante il periodo estivo e non lo considererei proprio.

Senior Member

Oddio no, spero che non ricomincino con la storia del tesoretto da trovare nelle cessioni
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Oddio no, spero che non ricomincino con la storia del tesoretto da trovare nelle cessioni
    Mi sembrerebbe davvero strano, in fondo abbiamo tirato fuori 50 milioni per Bacca e Bertolacci, non ne troviamo 10-15 per Ibra senza vendere nessuno?
    Più che altro le cessioni servono perché siamo in troppi e bisogna sfoltire la rosa. Poi, gente come Agazzi, Zaccardo, Alex, Albertazzi e Nocerino, quanto potrebbe valere?
    E Cerci non è nemmeno di nostra proprietà

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.