Ibra: "Presto sarò senza contratto. Eccitante.." E T.Silva conferma.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,789
Reaction score
2,979
sarei pronto a tirare fuori soldi miei per contribuire se ci fosse tipo un crowd funding
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Galliani riuscirà nell'impresa di proporre un prestito con diritto di riscatto anche ora che è senza contratto :ave: :ave:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Quindi possiamo dichiarare ufficialmente aperto il toto-Zlatan 2016?
Per me non va in Inghilterra, dove non lo amano, io punto sulla MSL, per diventare una sorta di ambasciatore del calcio in USA. E per vincere, vincere, vincere anche lì.

Gia è un toto Zlatan..

Per me è Premier o Milan..

In cina non si andra mai
In america solo e forse tra 3 o 4 anni
idem per qatar
Nel Bayern monaco mai pero mai con gente come Beckenbauer, Sammer e Rummenigge al comando, non hanno voluto prenderlo 10 anni, non lo faranno ora, nenmeno con il amico Carletto..
Al PSG ha gia salutato, lo ha detto il suo capitano Thiago

Dico Premier o Milan scelta che penso fara dove possa guadagnare di più soldi ovviamente, dove possa essere re e signore della squadra e anche ri giocare la champions.. in questo City escluso per Guardiola restano Arsenal e United squadra che e cmq lontano a 7 punti del quarto posto

Se Berlusconi vuole non ho nessun dubbio che prende Zlatan.. con o senza Champions.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Tutto dipende se vuole chiudere o no con il grande calcio, non sarebbe il primo che vuole lasciarlo da top player ed andare in America a svernare...mi piacerebbe molto vederlo in premier, ma forse forse è troppo tardi per giocare in un campionato cosi impegnativo.

Al Milan è un sogno e tale rimane.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Premium Sport stuzzica Ibra su un ritorno in Italia. Lo svedese sorride e afferma: "Mi mancano tre mesi, vediamo cosa succede..."

Link: mdst.it/03v595304 (copiare e incollare nel browser)
 
Alto
head>