Ibra: patto con lo sceicco. Libero per il Milan dopo la Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Questa storia sta andando troppo per le lunghe...e storicamente ...per noi...non è positivo!!!
Mi viene da pensare che: o abbiamo già concluso il tutto in tempi non sospetti (x tale motivo si spiegherebbe le "tasse Ely e Abate"!!)...ed ora si aspetta la fine del mercato per fare il botto e soprattutto aspettare che il PSG trovi il sostituto!!!
Oppure (e questo mi preoccupa!!) non abbiamo nulla di concreto in mano...e stiamo andando a "casaccio"!!! Ora una notizia ....ora l esatto contrario. E non vorrei svegliarmi un giorno d agosto e trovare la notizia: 'IBRA AL GALATASARAY'!!!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Importanti notizie da Alfredo Pedullà su Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, ci sarebbe un patto tra lo svedese e lo sceicco proprietario del Psg. L'attaccante verrà lasciato libero (di tornare al Milan) dopo la Supercoppa Francese in programma il prossimo 1 Agosto. Il Psg lo sostituirà con Lacazette. Il Milan ha già pronto un contratto da 7,5 milioni di euro a stagione per 3 anni.

Seguiranno aggiornamenti

spero sia vero, arriverebbe anche in tempi decenti, anzichè l'ultima settimana di agosto.

però servono altri rinforzi.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Questa storia sta andando troppo per le lunghe...e storicamente ...per noi...non è positivo!!!
Mi viene da pensare che: o abbiamo già concluso il tutto in tempi non sospetti (x tale motivo si spiegherebbe le "tasse Ely e Abate"!!)...ed ora si aspetta la fine del mercato per fare il botto e soprattutto aspettare che il PSG trovi il sostituto!!!
Oppure (e questo mi preoccupa!!) non abbiamo nulla di concreto in mano...e stiamo andando a "casaccio"!!! Ora una notizia ....ora l esatto contrario. E non vorrei svegliarmi un giorno d agosto e trovare la notizia: 'IBRA AL GALATASARAY'!!!!

Perchè al Galatasaray? Non credo che Ibra andrebbe nel campionato turco.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bah speriamo che stavolta sia Pedullà ad avere ragione, ma io in genere mi fido solo di Sky purtroppo. E se davvero fosse come dice Di Stefano, sarebbe davvero troppo rischioso, a meno che arriviamo alla fine di mercato e abbiamo preso il difensore e il centrocampista forte, e allora Ibra se anche non arriva nn è un problema. Ma io prenderei subito Ibra e poi penserei al resto. anche perchè con Ibra basta un difensore tanto poi diamo la palla a lui e possiamo avere anche un centrocampo scandaloso....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ripeto : se non dovesse arrivare arriveremo nella stessa posizione dello scorso anno ma con 50 milioni di euro buttati nel cesso .

Ottimo lavoro cravattagialla
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Di Stefano: "Ci risulta che Raiola, insieme al Milan, voglia aspettare la fine del mercato per farlo partire a zero ed ottenere pure una buonuscita per l'ultimo anno di contratto".
Non ha senso, paghiamo 8 milioni per Luiz Adriano, 20 per Bertolacci e non vogliamo spendere 1 euro per il cartellino di Ibra?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,188
Reaction score
11,666
Con 120 milioni in saccoccia siamo qui a pendere dalle labbra di un 34 enne alla ricerca dell'ultimo ingaggio milionario della sua carriera. Non ho parole.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma dubito davvero che il problema siano i 5 milioni del cartellino... a fronte dei 24 netti che dovremo dargli mi pare davvero fuori luogo. Il problema è che Ibra non vuole andare allo scontro con lo sceicco, perchè altrimenti lo fa giocare in giardino col suo cane per questo ultimo anno, e sarebbe un peccato perchè Ibra ha ancora 2/3 anni di carriera. Quindi tenta la carta rinnovo, se gli rinnovano il contratto in scadenza allora possiamo scordarcelo, altrimenti qualche speranzella c'e', io non credo ad Ibra che inizi la stagione col contratto in scadenza. E Non credete alle balle che lui voglia tornare a tutti i costi, altrimenti sarebbe già a Milanello.
C'e' troppo ottimismo in giro secondo me su Ibra, non vorrei trovarmi scottato fra poco....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Con 120 milioni in saccoccia siamo qui a pendere dalle labbra di un 34 enne alla ricerca dell'ultimo ingaggio milionario della sua carriera. Non ho parole.

i soldi ci saranno pure, ma se nel frattempo i JM e i kondogbia ti schifano manco fossi la pro vercelli, ti aggrappi a tutto.
ibra avrà pure quell'età ma ti garantisce certe cose, altri giocatori non lo so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>