Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Amministratore L'avatar di Admin

Ibra:"Non torno al Malmoe. Voi scrivete. Io mi eccito...".

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora un mistero. Ecco le ultime dichiarazioni dello svedese alla stampa del suo paese:"Un ritorno al Malmoe? Sono ancora troppo forte per il campionato svedese. Voi continuate ancora a scrivere queste storie, mi eccita leggerle. Quando vi stancherete vi dirò dove giocherò".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Come sempre trolla tutti i giornalai, è un grande Zlatan. Lui ha già deciso ma realmente si diverte ogni giorno a leggere baggianate.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Idolo

Senior Member
    vieni da noi ed eccitiamoci tutti in compagnia
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Gekyn
    Scordiamocelo al Milan, penso che sarebbe più facile vederlo all'inter.
    La combo Inter cinese con Ibra e Milan targato B&G con Brocchi e pavoletti sarebbe il massimo!!! LOL

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sono ancora troppo forte per il campionato svedese
    Se dice questo credo sia da escludere anche il campionato americano (che non credo sia tanto meglio di quello svedese).

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    La combo Inter cinese con Ibra e Milan targato B&G con Brocchi e pavoletti sarebbe il massimo!!! LOL

Bannato
    Su di lui mi sbilancio,sta aspettando di vedere cosa succede al Milan e se arrivano i cinesi lui torna.

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Su di lui mi sbilancio,sta aspettando di vedere cosa succede al Milan e se arrivano i cinesi lui torna.
    Anche secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora un mistero. Ecco le ultime dichiarazioni dello svedese alla stampa del suo paese:"Un ritorno al Malmoe? Sono ancora troppo forte per il campionato svedese. Voi continuate ancora a scrivere queste storie, mi eccita leggerle. Quando vi stancherete vi dirò dove giocherò".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.