Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    hahahahah ma hai citato forse l'unico scudetto non vinto da ibra negli ultimi 15 anni di carriera !!! Cosi non vale!!!!
    Non mi son spiegato : ibra piu 10 scarponi non penso sarebbe una squadra vincente ma chi prende ibra inesorabilmente progetta in grande perchè lo svedese non andrebbe mai in squadrette che tirano a campare. Lo so bene che ha 35 anni ma è ancora il migliore, unico capace di spostare gli equilibri, e, in ottica programmazione/costruzione con giovani forti e di talento, consentirebbe di vincere da subito. Tieni in considerazione che la serie A ormai è un campionato di basso livello.
    Hai detto tutto..

io ci voglio credere, ancora non ho capito perche dovrebbe aspettare per dire che andra al United

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio
    I 4.000.000 di premio fedeltà
    Gli impediscono di dire la sua nuova destinazione?? Ma ha comunque annunciato di non giocare più per il paris saint germain!!!
    MMM se cosi fosse il giochino durerebbe sino a tutto giugno. E' pur vero che ibra da 'parsimonioso' non rinuncia nemmeno a uno scellino. Hai visto mai che debba poi in futuro affrontare una senilità di ristrettezze economiche per arrivare a fine mese???
    Mi arrendo comunque!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Junior Member
    pare che l'importante sia che non firmi prima del 30/6 e quindi non può neanche indicare la prossima squadra.
    Fino al 30 è fedele al PSG anche se non rinnova.

martinmilan
    Ospite
    che baracconata...tutti i suoi fans trattati come pecore..come se non fosse già stramiliardario

Senior Member L'avatar di Serginho
    Io mi domando come ci sia gente che da settimane penda dalle sue labbra. E' chiaro che sta facendo tutto per mero marketing e far parlare di sè.

Preoccupante che sia tutta sta trafila di persone con la bava alla bocca a seguire cosa fa sto qui, ma chi caspita se ne fotte. Ormai sti buffoni arroganti ed ingordi hanno reso il calcio un reality show

Vabbe. ..secondo me aspetta la cessione ai cinesi...non vorrei gufarla. ..però. .tutto strano

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ibra non è certezza di vittoria, tanto è vero che Allegri riusciì nell'impresa storica di perdere lo scudetto con l'Ibra migliore mai visto nella serie A. Non c'è bisogno certo di Ibra per prendere un grande allenatore e ritornare alla ribalta. Imbastire un progetto serio partendo da Ibra che a ottobre fa 35 anni per me non ha senso. Dalla nuova proprietà (se mai ci sarà) mi aspetto tutt'altri nomi.
    Io la penso proprio come te. Mi sembra un continuo vendere fumo e non parlare mai di programmazione seria.

Junior Member L'avatar di Nick
    Scusate, ho estratto questo fotogramma dalla presentazione della sua linea di abbigliamento:

Riuscite a riconoscere di che squadra italiana si parla? Potrebbe essere un indizio

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Scusate, ho estratto questo fotogramma dalla presentazione della sua linea di abbigliamento:

Riuscite a riconoscere di che squadra italiana si parla? Potrebbe essere un indizio
    Inter.
    Notare lo scudo col biscione.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio

inter

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.