Ibra non svela ancora il suo futuro

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
La moglie spinge per Milano infatti, quindi se qui non si vende, dico che sarà Inter, poi la parola sarà una sorpresa mi fa pensare per un ritorno su una delle due sponde del naviglio

Certo che per la signora ibra passar da milano a parigi ha un senso ma da parigi a manchester.... ohi ohi ohi.
 

FK87

New member
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
61
Reaction score
1
La smettete di sparare cavolate??? L'Inter e' in regime di fair play finanziario non può dare 15 milioni di contratto ad un giocatore...sveglia. Chi crede che l'Inter faccia un mercato altisonante e' ora che si svegli. Detto questo Ibra andrà allo united se lo annuncia oggi passa in secondo piano la sua linea di abbigliamento...sveglia ragazzi lo annuncerà a breve. Detto questo io credo che il Milan sarà ceduto. Aspettiamo e vediamo se non sarà cessione come Berlusconi si giustificherà...non vende ne pagherà le conseguenze...in tutti i sensi diventerà un incubo per lui la permanenza al Milan. Anche perché i soldi da investire c'è gli ha eccome....se non vuoi spendere grazie ma il Milan merita qualcuno che lo riporti ai suoi fasti. L'allenatore io credo sarà Pellegrini. D'altronde la voce venne fuori un mese e mezzo fa...Emery lo si può anche aver contattato ma quando arriva il Psg dai fondi illimitati e che punta a vincere la champions non puoi competere...il Milan adesso ha l'appeal di una vecchia di 65 anni....deve tornare ad essere una stragnocca di 25.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Onestamente non capisco tutta sta voglia di riavere Ibra al Milan.

Ibra è certezza di vittoria. E' come prendere il casco senza aver ancora la moto. La moto arriverà.
Stesso discorso con ibra : prendere ibra vuol dire sognare in grande. Col pavoloso prospettive diverse. Quindi prendere ibra ora vorrebbe dire : passaggio societario, grande allenatore, grande stagione. Tra avere ibra e non averlo cambia tutto...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,748
Reaction score
4,710
Ibra è certezza di vittoria. E' come prendere il casco senza aver ancora la moto. La moto arriverà.
Stesso discorso con ibra : prendere ibra vuol dire sognare in grande. Col pavoloso prospettive diverse. Quindi prendere ibra ora vorrebbe dire : passaggio societario, grande allenatore, grande stagione. Tra avere ibra e non averlo cambia tutto...

Ibra non è certezza di vittoria, tanto è vero che Allegri riusciì nell'impresa storica di perdere lo scudetto con l'Ibra migliore mai visto nella serie A. Non c'è bisogno certo di Ibra per prendere un grande allenatore e ritornare alla ribalta. Imbastire un progetto serio partendo da Ibra che a ottobre fa 35 anni per me non ha senso. Dalla nuova proprietà (se mai ci sarà) mi aspetto tutt'altri nomi.
 
C

Crox93

Guest
Puro e semplice marketing, alla fine andrà allo UTD o al Bayern per provare a vincere ancora la Champions.
Non illudetevi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Ibra non è certezza di vittoria, tanto è vero che Allegri riusciì nell'impresa storica di perdere lo scudetto con l'Ibra migliore mai visto nella serie A. Non c'è bisogno certo di Ibra per prendere un grande allenatore e ritornare alla ribalta. Imbastire un progetto serio partendo da Ibra che a ottobre fa 35 anni per me non ha senso. Dalla nuova proprietà (se mai ci sarà) mi aspetto tutt'altri nomi.

hahahahah ma hai citato forse l'unico scudetto non vinto da ibra negli ultimi 15 anni di carriera !!! Cosi non vale!!!!
Non mi son spiegato : ibra piu 10 scarponi non penso sarebbe una squadra vincente ma chi prende ibra inesorabilmente progetta in grande perchè lo svedese non andrebbe mai in squadrette che tirano a campare. Lo so bene che ha 35 anni ma è ancora il migliore, unico capace di spostare gli equilibri, e, in ottica programmazione/costruzione con giovani forti e di talento, consentirebbe di vincere da subito. Tieni in considerazione che la serie A ormai è un campionato di basso livello.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non si può manco sognare???? :(
Qua sembra di giocare alla caccia al tesoro. A-Z so solo che sarà una linea sportiva,affidata al gruppo scandinavo Varner, che vestirà lo sportivo di ogni fascia di età e per qualsiasi livello che sia amatore o professionista. Se veramente tra le righe ha lasciato la traccia da seguire o sta solo giocando non lo so..... ma quando dico moda io penso a milano, non a manchester.

Figurati, è solo la mia idea... dico che al posto suo se dovessi vendere abbigliamento sportivo andrei di corsa negli States
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Figurati, è solo la mia idea... dico che al posto suo se dovessi vendere abbigliamento sportivo andrei di corsa negli States

Ma non si parlava solo di europa tra le sue possibili destinazioni ??? Cosi mi depisti ancora di più........
Io credo che il silenzio di ibra non sia fine a se stesso, non sia solo un giochino e non dipenda dalla presentazione della nuova linea sportiva. Qualcosa sotto ci deve essere per forza. Certo che se non fosse lo utd la sua nuova destinazione che figura che ci farebbero i red devils. Solitamente l'annuncio di un tesseramento oltretutto lo fa il club...
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
Ma non si parlava solo di europa tra le sue possibili destinazioni ??? Cosi mi depisti ancora di più........
Io credo che il silenzio di ibra non sia fine a se stesso, non sia solo un giochino e non dipenda dalla presentazione della nuova linea sportiva. Qualcosa sotto ci deve essere per forza. Certo che se non fosse lo utd la sua nuova destinazione che figura che ci farebbero i red devils. Solitamente l'annuncio di un tesseramento oltretutto lo fa il club...

I 4.000.000 di premio fedeltà
 
Alto
head>