Ibra non svela ancora il suo futuro

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
A questo punto penso che aspetterà la fine degli Europei
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Lui è una star, gli piace essere al centro dell'attenzione, gli piace fare i grandi botti, gli piace essere al centro di un progetto, gli piace essere il Numero 1. Secondo voi dove potrebbe essere tutto ciò? ;) Di certo non allo United :)
Per me sta aspettando i cinesi :)
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
da quello che ho capito non ha detto nulla perché non ha ancora firmato..quindi niente ufficialità..
ma ciò non toglie che può essere goa' d' accordo su tutto con il suo prossimo club
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
"Dove vedo il mio futuro? Il mio futuro è 'A-Z', seguiteli e lo capirete.''
Moda, milano città della moda, milan o inter???

La sua è una linea di abbigliamento sportivo, non deve vendere camicie e cravatte... e l'Italia ora come ora mi sembra il posto peggiore dove pubblicizzare la sua azienda
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Non escludo nessuno (a parte Barca e City)... Milan, Inter, Juve, Real, Bayern, United, USA... tutto e ancora possibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
La sua è una linea di abbigliamento sportivo, non deve vendere camicie e cravatte... e l'Italia ora come ora mi sembra il posto peggiore dove pubblicizzare la sua azienda

Non si può manco sognare???? :(
Qua sembra di giocare alla caccia al tesoro. A-Z so solo che sarà una linea sportiva,affidata al gruppo scandinavo Varner, che vestirà lo sportivo di ogni fascia di età e per qualsiasi livello che sia amatore o professionista. Se veramente tra le righe ha lasciato la traccia da seguire o sta solo giocando non lo so..... ma quando dico moda io penso a milano, non a manchester.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
La moglie spinge per Milano infatti, quindi se qui non si vende, dico che sarà Inter, poi la parola sarà una sorpresa mi fa pensare per un ritorno su una delle due sponde del naviglio
 
Alto
head>