Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    A questo punto penso che aspetterą la fine degli Europei

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Localitą
    Nłoro
    Lui č una star, gli piace essere al centro dell'attenzione, gli piace fare i grandi botti, gli piace essere al centro di un progetto, gli piace essere il Numero 1. Secondo voi dove potrebbe essere tutto ciņ? Di certo non allo United
    Per me sta aspettando i cinesi

Junior Member L'avatar di unbreakable
    da quello che ho capito non ha detto nulla perché non ha ancora firmato..quindi niente ufficialitą..
    ma ciņ non toglie che puņ essere goa' d' accordo su tutto con il suo prossimo club

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    "Dove vedo il mio futuro? Il mio futuro č 'A-Z', seguiteli e lo capirete.''
    Moda, milano cittą della moda, milan o inter???
    La sua č una linea di abbigliamento sportivo, non deve vendere camicie e cravatte... e l'Italia ora come ora mi sembra il posto peggiore dove pubblicizzare la sua azienda
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

martinmilan
    Ospite
    pagliaccione

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Non escludo nessuno (a parte Barca e City)... Milan, Inter, Juve, Real, Bayern, United, USA... tutto e ancora possibile.
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La sua č una linea di abbigliamento sportivo, non deve vendere camicie e cravatte... e l'Italia ora come ora mi sembra il posto peggiore dove pubblicizzare la sua azienda
    Non si puņ manco sognare????
    Qua sembra di giocare alla caccia al tesoro. A-Z so solo che sarą una linea sportiva,affidata al gruppo scandinavo Varner, che vestirą lo sportivo di ogni fascia di etą e per qualsiasi livello che sia amatore o professionista. Se veramente tra le righe ha lasciato la traccia da seguire o sta solo giocando non lo so..... ma quando dico moda io penso a milano, non a manchester.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Ma esattamente l'utilitą di tirarla per le lunghe e semplicemente quella di prendere in giro i Giornalisti?
    Sai quanti si son sparati il suo video oggi?

Č marketing, e fatto bene anche

La moglie spinge per Milano infatti, quindi se qui non si vende, dico che sarą Inter, poi la parola sarą una sorpresa mi fa pensare per un ritorno su una delle due sponde del naviglio

Onestamente non capisco tutta sta voglia di riavere Ibra al Milan.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.