Ibra non svela ancora il suo futuro

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nel corso della conferenza stampa del suo marchio, l'A-Z, Zlatan Ibrahimovic non ha risposta ad una domanda sul suo futuro. Ecco quanto dichiarato dallo svedese:"Il mio futuro? Te lo dico. Sarà... l'AZ! Continua a seguirmi e lo saprai. Lo United? Indosserò AZ a Manchester o altrove".

Ridicolo a dir poco, scenate su scenate per svelare la sua prossima squadra che sanno tutti. Quindi sta pagliacciata ancora c'è la dobbiamo portaredietro ....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Nel corso della conferenza stampa del suo marchio, l'A-Z, Zlatan Ibrahimovic non ha risposta ad una domanda sul suo futuro. Ecco quanto dichiarato dallo svedese:"Il mio futuro? Te lo dico. Sarà... l'AZ! Continua a seguirmi e lo saprai. Lo United? Indosserò AZ a Manchester o altrove".

Per la gioia di Laudisa & C. sarà possibile prenderci per il sedere ancora un po'.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Boh,tutti sanno che dovrebbe andare allo United,perchè devi tenere i tifosi sulle spine?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Qual'è la squadra che sognavi da bambino ?

Zlatan : Non posso rispondere altrimenti sarei nei guai.

Ragazzi ho paura dell'Inter pd.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ridicolo..boh..sinceramente non capisco il senso di non dirlo se è lo UTD (o eventualmente perché lo UTD non smentisca tutto chiudendo sto giochetto)

Resto sulla mia strada: inter
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Lo adoro. Adoro che prenda per i fondelli tutti quei giornalai che scrivono baggianate sul suo futuro solo per scrivere articoli.
 
Alto
head>